Il due febbario partirà una nuova trasmissione su Nuvolari che si intitolerà: "salute e motori", il titolo la dice lunga!
La trasmissione tratterà in generale il ruolo della medicina e degli addetti ai lavori (medici, preparatori, ecc) nel mondo dei motori. Avrà al suo interno due rubriche, una riservata alla sicurezza delle auto redatta dall'ACI ed un'altra dedicata alla sicurezza delle due ruote.
Proprio in merito a questa seconda rubrica siamo stati contattati dalla direttrice di Nuvolari che ci ha proposto, con nostra grande gioia (il termine è diminutivo), di seguire questa rubrica.
Mercoledì 28 gennaio saremo a Roma per registrare le prime puntate e in questi giorni prepareremo la scaletta degli argomenti da trattare.
La trasmissione si articolerà in 30 puntate e andrà in onda di lunedì alle ore 21.00 con delle repliche durante la settimana, la nostra rubrica durerà circa 10 minuti.
La nostra intenzione è di mostrare il mondo della sicurezza per noi motociclisti e non solo a 360 gradi, facendo vedere quello che non va e quanto ancora c'è da fare, convolgeremo gli addetti ai lavori, polstrada, ingegneri, produttori di abbigliamento ei motociclisti stessi, non è detto infatti che Nuvolari non sia presente durante i nostri corsi di guida sicura sia su pista che su strada!
Intanto vi anticipo che questa sera (sabato 24 gennaio) alle ore 21.00 andrà in onda su Nuvolari lo speciale Bike Expo Show. All'interno dello speciale si parlerà di sicurezza e sarà tarsmessa l'intervista fatta a Marco Guidarini durante il Motor Show da Giovanni Di Pillo.
Colgo l'occasione per ringraziare Giovanni che ha dimostrato ancora una volta la sua generosità d'animo sostenendo l'Associazione e coinvolgendola in questo ambizioso progetto! Grazie Giovanni