Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Obbligo di catene a bordo...è veramente una cosa che non esiste nel CdS?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:19:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Obbligo di catene a bordo...è veramente una cosa che non esiste nel CdS?  (Letto 15594 volte)
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2006, 15:43:07 »

Grazie mille per le prime impressioni!
Quello della gomma bruciata....mmmh, cominciano a venirmi dei dubbi dal momento che io devo farmi 70 km al giorno....e ho tanti rettilinei...
Quello della durata è un'altro fattore da verificare...come diceva Ldx...

Alla prossima e grazie di nuovo!

P.S. Io stavo cercando quasi quasi un paio di cerchi di riserva per montare queste gomme...e forse non sarebbe un idea tanto male...
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2006, 23:28:39 »

Ammesso che ti durino, un paio di mesi... smiley

P.S. Io stavo cercando quasi quasi un paio di cerchi di riserva per montare queste gomme...e forse non sarebbe un idea tanto male...

Per la durata vi saprò dire più avanti, ma per i cerchi aggiuntivi, non saprei.huh  Bisogna anche spostare il disco del freno o avere cerchi compresi di disco.

Certo, lo smontaggio e rimontaggio sono una spesa, ma se si rivelassero buone ne varrebbe la pena. wink
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2006, 10:53:38 »

Beh, ma io do per scontato che prenderei anche i dischi.
Lo farei solo per montare e smontare le gomme da solo se siprevede tempaccio...Ho una guida troppo sportiva per sopportare gomme di questo tipo per troppo tempo sull'asciutto... wink
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2006, 00:35:13 »

Oggi domenica 12 marzo, ci stiamo avvicinando alla primavera e.....si è messo a nevicare di grosso



Questa che vedete è la strada principale che passa di fronte a casa mia, non ho potuto fare foto dall'abitacolo della vera condizione delle strade, perchè avevo il cell scarico.

Comunque posso garnatire che c'erano strade ben più innveate, è sato il mio primo e per ora unico vero test delle Urban Snow.

Risultato veramente entusiasmante, ero uscito subito dopo il GP di F1, proprio nel momento di nevicata massima. Per testare veramente la tenuta non potevo fare pieghe al limite, perchè se sbagliavo il limite.... Ho sfurttato la sicurezza dell'ABS per pinzare a fondo e vedere il limite di frenata in rettilineo. Sembrava quasi che la strada fosse solo bagnata e niente più. C'è da dire che anche i punti più innevati non superavano il paio di cm.

Da quando ho montato questi rumorosi pneumatici mi sono sempre chiesto se avevo fatto bene, IMHO oggi ho avuto la conferma della scelta giusta.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0087 secondi con 2 query