Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Il mio ritorno...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 05:37:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Il mio ritorno...  (Letto 3698 volte)
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« il: 09 Gennaio 2006, 14:57:47 »

Finalmente ho capito perchè avevo qualche problemino col forum...hacker bast...!

Ho dovuto re-iscrivermi perchè il mio profilo non esisteva più...

Faccio un saluto a tutti e ora piano piano ricomincerò a farmi vedere nel forum!

Ultimamente mi è balzata in mente di fare un po' di pubblicità del sito qui all'università...(Udine) Non vi garantisco nuovi iscritti subito, ma spero di cavarne qualcosa di buono... Purtroppo per ora sono solo...
Credo anche che entro breve mi iscriverò ufficialmente all'AMI...

Un saluto a tutti di nuovo e arrivederci nei post del forum! wink
Loggato
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2006, 15:01:20 »

Ah sì...sono un 23enne della Val d'Arzino (prov di Pordenone)...
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2006, 12:08:32 »

be allora ribenvenuto!! grin
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2006, 12:58:14 »

Brutte bestie gli haker's, sopratutto quelli che vogliono divertirsi alle spalle degli altri. evil
Piacere di fare la tua conoscenza, sopratutto nel leggere la tua età e vederti così interessato a questo argomento. Capisco che sei uno che riflette e capisce le situazioni. Bravo e piacere di fare la tua conoscenza grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2006, 17:47:10 »

Ti ringrazio! wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00827 secondi con 2 query