Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ma la regione Sicilia?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 22:01:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ma la regione Sicilia?  (Letto 8641 volte)
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« il: 21 Gennaio 2006, 20:14:13 »

Sicuramente il motivo è perchè non vi erano utenti di tale regione, e probabilmente si dovrà aspettare ancora un poco o almeno fin tanto che gli utenti siculi da 1 non passino a più. Ma nel fra tempo si potrebbe fare la sezione? wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2006, 18:55:59 »

La regione sicilia non compare tra le regioni proprio perchè non c'è nessun siculo che si è impegnato fin'ora a prendersi questo incarico... se tu ne avvessi voglia, facci sapere.  grin
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2006, 19:15:34 »

La regione sicilia non compare tra le regioni proprio perchè non c'è nessun siculo che si è impegnato fin'ora a prendersi questo incarico... se tu ne avvessi voglia, facci sapere.  grin
Ditemi tutto, se posso aiutare wink Ovviamente nei limiti del....Miracolo.... grin rolleyes
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2006, 21:58:57 »

Se te la senti, potresti iniziare con il cercare di formare un gruppetto siculo con cui poter lavorare e dividervi i compiti... adesso sento ldx se ha tempo di aprire la sezione sicilia.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2006, 22:44:22 »

Se te la senti, potresti iniziare con il cercare di formare un gruppetto siculo con cui poter lavorare e dividervi i compiti... adesso sento ldx se ha tempo di aprire la sezione sicilia.
Ok. Ed io sento Desmo749 e Enrico ed altri. Almeno così facciamo un'altro piccolo passo avanti. Facciamo sentire anche una voce in Sicilia, che spero presto diventi un Urlo. wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Davide Barin
Administrator
Mo ci Penso
*****
Posts: 13


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2006, 22:47:45 »

Magari Pirata! Anche perchè sulle vostre strade ci ho viaggiato e...  afro mamma mia!!!

Abbiamo bisogno di persone con volontà e costanza!
Loggato

fenix2
Mo ci Penso
*
Posts: 8


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2006, 00:08:35 »

SALVE ragazzi io sono fenix2 per adesso vi dico solo che bisogna svegliarci e combattere tutte quelle macagne che voi conoscete , quando asfaltano una strada , oppure quando fanno finta ,i comuni , di montare quei già absoleti paracarri del cazz !!
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2006, 18:17:55 »

Aggiornamento odierno sul fatto fin'ora....
Tra colleghi ed amici ho ricominciato a discuterne sul fatto che esiste l'AMI. Non ci conosceva nessuno. Ora sta a loro iscriversi e contribuire. A breve dovrei avere delle risposte e delle serie aderenze da parte di personale sanitario (Sia militare che di volontariato).
In tanto sono soddisfatto dalla loro attenzione dimostratami, evidentemente sono riuscito a far capire loro che quì si dice e si fa sul serio.Come dire ...avrò toccato i tasti vitali per attirare la loro attenzione.
A breve vi farò sapere di più wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00863 secondi con 2 query