Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
BikeExpo2006
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 22:28:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: BikeExpo2006  (Letto 6488 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« il: 23 Gennaio 2006, 22:21:36 »

 tongue E' stata un'esperienza magnifica come al solito...grazie a tutti raga!!! appana matteo mi darà le foto vedremo di pubblicarle!!!e commentarle!!!! smiley
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2006, 19:51:33 »

Ehm...avrei un po di foto da pubblicare ma c'è modo di farlo senza averle già in internet??
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2006, 01:03:48 »

Non ho capito, puoi spiegarti meglio?
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2006, 16:17:28 »

vorrei pubblicare delle foto,ma per inserirle bisogna mettere il collegamento..da questo ho dedotto che bisogna averle in uno spazio su qualche server, o sbaglio??? In ogni caso come posso fare per pubblicarle??
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2006, 16:40:59 »

Ti posto un suggerimento che ho ricevuto e che fa al tuo caso:

http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/forum/index.php?topic=552.msg5541#msg5541
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2006, 14:21:03 »

Questo e' il nostro magnifico stand...grazie mille nebe e iena per i consigli  cheesy

ps:speriamo si veda... undecided

Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2006, 14:30:33 »

scusate ma ho fatto qulache prova, ldx se riesci cancella pure questi messaggi...comunque sono riuscito ad avere le immagini su un su un server(grazie iena),ho messo l'url tra il comando img  ma non me le fa vedere puo essere per un patto di grandezza??  huh
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2006, 14:54:00 »

No, non si vede proprio. Non so il motivo, ma non credo sia un problema di dimensioni. Puoi inviare l'url "in chiaro" e magari ci provo io?
Loggato

// Ldx //
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2006, 21:47:51 »

Avrei anche un altro suggerimento per te Planet:

Se utilizzi la funzione anteprima puoi vedere quello che posterai senza dover postare e sperare che tutto funzioni.

Sbagliare è umano, ma a nessuno piace sbagliare ne piace che si sappia. L'anteprima ti da la possibilità di fare prove, sbagliare per poi correggersi e se proprio non ti riesce poi anche rinunciare a postare il messaggio.

E con prove su prove se ci sono riuscito io, non avrai problemi neanche tu.

Ti faccio un esempio: sul fromu del C1 mi capitava che alcune immagini si vedessero ed alcune no. Poi mi hanno spiegato che non andavano utilizzati caratteri strani nei nomi dei files tipo parentesi ecc.

A quell'epoca i "poveri" moderatori o amministratori erano costretti a correggere i miei messaggi ed i files che avevo uplodato nel sito, perchè mi accorgevo che non si vedevano solo dopo aveli postati.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0108 secondi con 2 query