Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
le moto online
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 11:29:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: le moto online  (Letto 4689 volte)
mirroreflex
Mo ci Penso
*
Posts: 4



Guarda Profilo
« il: 26 Febbraio 2006, 16:39:30 »

Ciao a tutti, sono nuovo qui e volevo segnalarvi il sito www.crs-motorcycles.com . Ammetto di essere io insieme ad un amico ad aver fatto questo sito, e volevo avere da altri motociclisti navigatori un'opinione sul configuratore presente nel sito, presente nella sezione la moto->setup.
Qualsiasi commento positivo o negativo è apprezzato.

Ciao a tutti
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2006, 22:00:42 »

Ciao Mirroflex e ben venuto. Non mancherò a darci una sbirciata, ma ...scusa...una presentazione di te, anche se blanda, non pensi possa servirci per conoscerti meglio? wink
Ben venuto di nuovo. grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
mirroreflex
Mo ci Penso
*
Posts: 4



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2006, 22:13:59 »

Hai ragione... ho 25 anni e vado in moto da quando ne avevo 17... non ho la patente della macchina ma solo un'SV650 del 2000 con la quale sono andato a S.Sebastian nei paesi Baschi qualche anno fa. Sono di Milano ma ora vivo a Roma per lavoro... e di lavoro faccio il webdesigner... ovviamente Wink
Vi faccio i complimenti per il forum, ne avete scelto uno che pare funzionare bene... che altro dire... se volete saperne di più basta chiedere!

ciau
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2006, 22:39:17 »

Ti rifaccio i miei complimenti, ed aggiungo che hai un rullino di marcia e di carriera da far invidia pure a chi in moto ci va da 4 anni ed ora ne ha 94 (metafora grin) Complimenti....
P.S. Verso la fine di Marzo salirò a Roma, ed ovviamente in moto, che tempo pensi che incontrerò? grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
mirroreflex
Mo ci Penso
*
Posts: 4



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2006, 22:52:42 »

Grazie per i complimenti... ma ancora non sono veggente... se dovessi partire io probabilmente il viaggio comincerebbe con pioggia e verso Roma troverei palle di fuoco che piovono dal cielo, conoscendo la mia sfiga... qui oggi sembrava primavera cmq... buon viaggio!!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2006, 23:10:04 »

Ho spostato questa discussione in quest'area perchè quella in cui era stato originariamente scritto ("Eventi") non era attinente con il contenuto, o almeno così mi è sembrato...

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
mirroreflex
Mo ci Penso
*
Posts: 4



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2006, 15:34:57 »

ok... in effetti nemmeno io ero certo dell'attinenza...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00816 secondi con 2 query