Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Perchè non ci incontriamo?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 08:19:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Perchè non ci incontriamo?  (Letto 13457 volte)
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« il: 01 Marzo 2006, 08:28:22 »

Sono nuovo del forum e nuovissimo associato quindi quello che scrivo può essere una immensa cavolata ma...... perchè non organizziamo un incontro sociale? L'inverno sta finendo e le giornate si stanno facendo + calde e + lunghe.
Un Lampeggio a tutti
Alfa100
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2006, 23:07:01 »

Ho spostato questo intervento in area più consona... smiley

L'idea dell'incontro è ovviamente molto buona. Un'occasione di incontro c'è già stata recentemente al Bike Expo (al quale io non ho partecipato), ma sarebbe buona cosa provarci col tempo un po' più clemente.

Chissà...
Loggato

// Ldx //
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2006, 17:48:03 »

in attesa che il tempo migliori possiamo cominciare ad organizzarci. Potremo contattarci e contarci prima per città, poi per regione e poi, coltempo bello incontrarci a livello nazionale. Proviamoci!!!!!!!! Chi è interessato si faccia avanti e, città per citta organiziamoci.
Un lampeggio a tutti
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2006, 21:31:48 »

La trovo una brillante idea, e si potrebbe in tale occasione fare un punto della situazione aproffitando del fatto che ci si possa conoscere di persona.

Anzi...a che ci sono lancio una proposta al volo.... Dato che il 22 di marzo salirò a Roma per andare al ministero a fare delle visite di idoneità, e non sò quanto tempo mi fermerò li. Potrei invitare a chi è della Capitale, e zone limitrofe, di incontrarci wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2006, 21:46:18 »

io sono di Napoli e quindi a Roma potrei salirci con estrema facilità, potrebbe essere effettivamente una occasione. IO CI STO
alfa 100
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2006, 14:17:08 »

Bene...e si potrebbe pure fare che al mio passaggio si aggregano gli altri, quindi dalla Sicilia a salire per chi vuole venire... grin
A sto punto la parola allo Staff..... Signori...che ne dite? Che si può fare? Cosa possiamo realizzare per farci vedere e notare? smiley wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2006, 16:09:24 »

Forza staff di motocicliti incolumi!!!!!!!!!!
Ne può venire qualcoa di buono
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2006, 21:42:21 »

Io in linea di principio ci starei, ma siccome abito "un po'" fuori mano rispetto alla maggior parte di voialtri, posso al limite ipotizzare di aggregarmi all'ultimo momento, se la situazione contingente me lo permetterà (lavoro, famiglia).

Un consiglio: non è necessario aspettare qualcuno dello staff per dare la "benedizione" ad un'iniziativa del genere... smiley
Loggato

// Ldx //
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2006, 21:48:53 »

Io in linea di principio ci starei, ma siccome abito "un po'" fuori mano rispetto alla maggior parte di voialtri, posso al limite ipotizzare di aggregarmi all'ultimo momento, se la situazione contingente me lo permetterà (lavoro, famiglia).

Un consiglio: non è necessario aspettare qualcuno dello staff per dare la "benedizione" ad un'iniziativa del genere... smiley
Io in linea di principio ci starei, ma siccome abito "un po'" fuori mano rispetto alla maggior parte di voialtri, posso al limite ipotizzare di aggregarmi all'ultimo momento, se la situazione contingente me lo permetterà (lavoro, famiglia).

Un consiglio: non è necessario aspettare qualcuno dello staff per dare la "benedizione" ad un'iniziativa del genere... smiley
Bhè hai raggione, ma sai...a noi (a me sopratutto) piacerebbe conoscervi di persona (dato che virtualmente vi conosco solo dal 2003).
Cmq mi sà tanto che sia io che Alfa l'idea l'abbiamo lanciata. wink Ora aspettiamo che si aggreghino anche gli altri.... grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2006, 19:09:28 »

Oggi ho saputo che dovrò salire in quel di Roma la domenica 19, poichè mi debbo presentare a visita il lunedì 21. Quindi partirò domenica mattino.
Novità? Si muove qualche cosa? grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Dark Lady
Mo ci Penso
*
Posts: 23

darklady966@yahoo.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2006, 14:34:29 »

si muove.. si muove.. ti stiamo aspettando.. è non è una minaccia  wink
Loggato

Lamps, dita sempre a V




Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 08 Marzo 2006, 16:21:38 »

si muove.. si muove.. ti stiamo aspettando.. è non è una minaccia  wink
Mi fa piacere....ero certo che non era una minaccia grin
Bene....allora se ci si mette daccordo magari potremmo fare anche un poco di strada assiem. Non preoccupatevi per la mia possibile stanchezza, sono porvato a queste e ad altri viaggi. grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2006, 23:56:42 »

 evil INSOMMA... per ora siamo in tre. Meglio pochi..... Ma i motard che fine hanno fatto? è mai possibile che le moto si usano solo da giugno a settembre? Io ho quasi 60 anni e posseggo come mezzo di locomozione o i piedi o la mia moto. BASTA NIENTE PIU' sia pewr il lavoro che per i giorni di ferie  sia l'estate che l'inverno.(questo era uno sfogo perchè ho voglia di muovermi visto che questo inverno è stato veramente duro e lungo) Io ci sto ad andare a ROMA con chi vorrà
Loggato
TitusMax
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Thunderbird


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2006, 19:18:04 »

Vengo anch'io......... sono di Roma!
Loggato

GO YOUR OWN WAY
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 14 Marzo 2006, 17:02:24 »

Quanto onore.... allora. Dalle ultime sul fronte meteologico se fino a ieri era rigido e freddo ora dovremmo attraversare una fase di stallo, dalla durata di non superiore ai due giorni (circa). Poi, se Eolo permette, si dovrebbe andare in una fase di rialzo delle temperature. La tv ha detto che da Salerno a Reggio le strade sono innevate e ghiacciate (situazione al quanto precaria per le moto, sopratutto l'ultima situazione). Dal canto mio entro giovedì sostituisco la gomma anteriore, che all'attivo ha SOLO 2 anni e 2 mesi e qualcosa come più di 15.000 km (circa), montandone una fresca. Mi sto preparando in tutto. Ma se vedo che la candela non vale il gioco opterò per fare il viaggio in treno (NOOOOOOOO) grin
Quindi, e facendo un punto della situazione, domenica partirò in mattinata (spero per le 08,00 di essere già in marcia in modo di aver più margini di possibilità di strade più calde). A chi interessa lascio il mio numero di telefonino, in modo da contattarci e metterci daccordo.
Sò che a Roma si dovrebbe muovere qualche cosa, ma non sò altro.
Cosa si fa? wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00898 secondi con 2 query