Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Perchè non ci incontriamo?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 06:42:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: Perchè non ci incontriamo?  (Letto 13452 volte)
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2006, 11:46:49 »

 huh Il tempo è infame comunque, se si può andare io ci vengo, se decidi di andare in treno...... resto a casa ovviamente. Fammelo sapere anche solo il giorno prima poi, se si va prenderemo un appuntamento.
Ciao e buone curve a tutti
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 15 Marzo 2006, 16:39:31 »

huh Il tempo è infame comunque, se si può andare io ci vengo, se decidi di andare in treno...... resto a casa ovviamente. Fammelo sapere anche solo il giorno prima poi, se si va prenderemo un appuntamento.
Ciao e buone curve a tutti
Anche se non vedo miglioramenti sensibili ma solo lievemente cry, meteorologicamente parlando, dopo la notizia dell'ennesimo deragliamento di treno a Milano shocked, e mentre portava la gente all'aeroporto, per ora sono sempre più convinto di salire in moto. Tutto più vado più piano di una lumaca, oppure viaggio poggiando i piedi a terra a mò di sci. grin
P.S. se consideri utile ti mando i miei numeri di cell. wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
fenix2
Mo ci Penso
*
Posts: 8


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2006, 05:08:02 »

Salve ragazzi come potete vedere non dormo! sono al lavoro. Credo sia una buona idea organizzare qualcosa ma dal canto mio ancora è un po prestino, che ne dite il 25 aprile ?magari in sicilia ?Credo che già in quel periodo dovremmo esserci!...  clima ,temperatrura di asfalto ecc...
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2006, 20:37:19 »

Aggiorno la situazione, e mi pare un atto dovuto. Domenica mattina, diciamo dalle 06,30 ogni minuto è buono per cominciare a fare strada, mi metto in sella e parto alla volta di Roma. Per chi volesse contattarmi lascio i miei numeri di cell trequattronoveottozeronoveduezerounotre Vodafone oppure tretrecinqueseiduequattroduequattroquattrozero tim ed entrambi sempre accesi, a meno di scarsa ricezione di rete o impossibilitato (tipo sono in moto e non sento) la risposta è certa. wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2006, 08:02:18 »

 grin verso che ora conti di passare per napoli? ti trattieni a roma anche per il lunedì? sai già dove dormire? ciao
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2006, 14:28:41 »

Non sò ancora a che ora sarò da quelle parti, ma se mi mandi il tuo numero potrei mandarti un sms quando sarò quasi da quelle parti. Si mi dovrei fermare anche il lunedì, ma sicuramente fino a giovedì pomerigio sarò a Roma. Si ho dove dormire, presso la Lante  wink
I miei numeri sono sopra, e come ho detto sono entrambi sempre accesi. grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
alfa100
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: 18 Marzo 2006, 23:28:13 »

incerto se venire domenica sera o incontrarci a Roma lunedì mattina grin
io ho i tuoi cellulari, questo è il mio trentanove ventidue quarantanove diciannove diciannove.
quando sei da quese parti ci contattiamo.
Ciao Alfa 100
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2006, 18:30:45 »

incerto se venire domenica sera o incontrarci a Roma lunedì mattina grin
io ho i tuoi cellulari, questo è il mio trentanove ventidue quarantanove diciannove diciannove.
quando sei da quese parti ci contattiamo.
Ciao Alfa 100
Spiacente...troppo tardi. Sono partito alla volta di Roma domenica 19 e qualche oretta fa sono tornato. Leggo solo ora il tuo recapito. Mi spiace...... embarassed
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00834 secondi con 2 query