Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Inscritto desideroso che qualcosa cambi....
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 11:26:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Inscritto desideroso che qualcosa cambi....  (Letto 3157 volte)
superpicci
Mo ci Penso
*
Posts: 1

superpicci@gmail.com
Guarda Profilo
« il: 22 Marzo 2006, 12:18:45 »

salve a tutti

sono un motociclista da quanto ho 16 anni ora ne ho 26... nel tempo ho collezzionato anche qualche ossa rotto per contatti ravvicinati con l'asfalto per fortuna tutti risolti per il meglio

attualmente uso la moto il sabato e la domenica in strada, mentre 3 -4 volte l'anno vado in pista per sfogarmi ( purtroppo toppe poche volte... ma i soldi si sa.. ) in sicurezza. Durante la settimana mi muovo in scoter in città ( Firenze ) dove ormai ogni pretesto è buono per mettere paletti di ferro e simili ( e magari sopra un cartello con scritto: qui è avvenuto un incidente stradale... ma va! ) e mi sono proprio stufato di rischiare la vita ogni giorno....

Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2006, 08:59:53 »

Benvenuto!!!Quello che scrivi e' esattamente quel che penso....non è possibile richiare la vita tutte le volte che si va per strada!!  undecided
Loggato
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2006, 22:53:05 »

La colpa è tua che non rispetti i limiti di 25 Km/h presenti a Firenze!  grin grin grin

Benvenuto Picci! wink



La mia motard 600 sotto i 50 va a strappi, a 25 neanche rimane in equilibrio! embarassed
Mi devono spiegare per quali veicoli sono studiati quei limiti.  huh
Loggato

Powered by GILERA
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2006, 09:07:27 »

Ben venuto... grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00804 secondi con 2 query