Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
un aiuto....
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:33:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: un aiuto....  (Letto 3725 volte)
ele62
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 09 Aprile 2006, 18:51:24 »


ciao a tutti..... come potete vedere sono nuovissima.......
e già sono a chiedere aiuto!!!!!
Premetto adoro le moto e i motociclisti, per un po di tempo ho guidato anche...poi ho smesso ma ho continuato ad andare in moto come passeggero.....
Adesso che ho potuto realizzare il mio sogno di aprire un bed and brekfast..... vorrei vista la mia passione cercare di migliorare l' accoglienza che abbiamo qui soprattutto nei periodi piu belli per andare in moto (maggio/giugno - settembre/ottobre) dove qui è sempre tutto chiuso. Mi sono iscritta qui per chiedere a chi ne sa piu di me come posso fare per pubblicizzare la mia struttura verso l'utenza "motociclisti"..... anche quella straniera...tedesca, austriaca ecc...
Chiedo scusa se non è questo il sito giusto..... ma qualcuno buono di cuore mi indicherà senz'altro la strada migliore.....
Confidando nelle vostre risposte vi ringrazio tanto.
Elena
Loggato
Dark Lady
Mo ci Penso
*
Posts: 23

darklady966@yahoo.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 14:13:08 »

Elena rimani sintonizzata sul sito dell'AMI per le notizie e per quanto riguarda il tuo B&B basta che offri le tue offerte ai siti dei motociclisti previa autorizzazione dell'amministratore.
Magari con una bella lettera ai presidenti dove offri loro la tariffa che ritieni più consona...
Loggato

Lamps, dita sempre a V




giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2006, 14:07:17 »


ciao a tutti..... come potete vedere sono nuovissima.......
e già sono a chiedere aiuto!!!!!
Premetto adoro le moto e i motociclisti, per un po di tempo ho guidato anche...poi ho smesso ma ho continuato ad andare in moto come passeggero.....
Adesso che ho potuto realizzare il mio sogno di aprire un bed and brekfast..... vorrei vista la mia passione cercare di migliorare l' accoglienza che abbiamo qui soprattutto nei periodi piu belli per andare in moto (maggio/giugno - settembre/ottobre) dove qui è sempre tutto chiuso. Mi sono iscritta qui per chiedere a chi ne sa piu di me come posso fare per pubblicizzare la mia struttura verso l'utenza "motociclisti"..... anche quella straniera...tedesca, austriaca ecc...
Chiedo scusa se non è questo il sito giusto..... ma qualcuno buono di cuore mi indicherà senz'altro la strada migliore.....
Confidando nelle vostre risposte vi ringrazio tanto.
Elena

ciao Elena, se mi mandi una mail con l'indirizzo e un listino prezzi del tuo b&b sarò felice di pubblicizzarti sulle mie pagine personali. ciao
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01043 secondi con 2 query