Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
ma ciaoooooooooooo!!!!!!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:49:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ma ciaoooooooooooo!!!!!!!!  (Letto 3567 volte)
motosauro
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« il: 18 Maggio 2006, 19:16:30 »

ciao a tutti bykers!! mi chiamo luca , il nick è dovuto al fatto che sono il presidente de "I MOTOSAURI" , una associazione culturale motociclistica  nata da pochi mesi in quel di Alessandria. Promuoviamo il mototurismo eno-gastronomico ( che non guasta mai ) e, guardacaso, la sicurezza stradale.
Stiamo preparando  una gran festa di inaugurazione per il nostro a.c.m., vi mando un riassuntino della festa perchè ci farebbe piacere avervi con noi. LAMPSSS a tutti wink

nella nostra  bellissima sede  di Alessandria si terrà dalla sera di giovedi 1 giugno una super manifestazione, la suddetta sera suoneranno dal vivo le "ANIME IN PLEXIGLAS" col loro favoloso tributo al liga e gli "HATTORIHANZO" con la loro musica new wave & pop. dopo la musica (e la birra) potrete campeggiare con noi nel nostro favoloso parco con dei veri bagni ( non chimici) e delle vere docce . Il mattino di venerdi 02/06 sveglia e motogiro, al rientro, la sera, aperitivo cena e musica con dj stone washed e con i club silencio yatu dj(sempre possibilità di campeggiare). Il mattino del 03/06 stesse iniziative ma itinerari diversi, al rientro aperitivo, cena e ancora musica live con i fantastici SCALA'S BIG 9, gruppo piacentino composto da 9 elementi tra i quali anche strumenti a fiato con musica ska, rock,steady. a seguire dj jo trinni. la domenica.... insomma non vi basta tutto questo?
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2006, 23:15:10 »

Ben venuto. Mi farebbe piacere venire su, ma non mi è possibile. Ma invito a chi può farlo ad andarci, vi divertirete sicuramente. Ribenvenuto Luca wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2006, 17:55:44 »

benvenuti!! mmm interessante quasi quasi...  rolleyes
Loggato
motosauro
Mo ci Penso
*
Posts: 3


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2006, 18:37:39 »

scusate la latitanza dal forum ma ero un po indaffarato, grazie per il benvenuto e mi raccomando, cercate di partecipare!!! in ogni caso se siete sommersi dagli impegni, vi anticipo che stiamo organizzando un motoraduno per meta giugno a melazzo per info acm.motosauri@virgilio.it
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00839 secondi con 2 query