Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Stragi in moto...:|
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 15:34:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Stragi in moto...:|  (Letto 3657 volte)
bluangelxx75
Mo ci Penso
*
Posts: 2

bluangelxx75@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: 21 Maggio 2006, 11:10:13 »

Ciao a tutti... undecided
questa mattina appena alzato, vedo sul tavolo di casa mia il quotidiano "L'eco di Bergamo"... shocked...
Mega titolo in prima pagina "Stragi in moto, morti record in italia"... cry
Da uno studio dell'Aci, siamo tristemente i primi in Europa...
A pag.13, l'articolo, con 3 contributi fotografici...uno riposta un incidente fra tre moto e nelle altre due, altrettante soluzioni per migliorare la sicurezza dei nostri cari amici  undecided guard rail...migliorare secondo l'Aci...
... undecided a me, sinceramente, sembrano due ghigliottine...

...ma quando in italia si farà realmente qualcosa per la sicurezza di noi motociclisti?? huh huh huh huh huh huh
Loggato
emanuele
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 22:02:28 »

Ho letto pure io l'articolo, la fotografia pubblicata era riferita ad un incidente avvenuto lo scorso anno sulla strada che sale al passo dell'Aprica.
Il fatto che se ne parli è un bene: in effetti negli ultimi anni il parco circolante è aumentato notevolmente, con tutte le conseguenze che ne conseguono......sad

Ciao

Emanuele
 sad
Loggato
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006, 21:07:44 »

Ciao.
In effetti ogni tanto l'Eco di Bergamo pubblica articoli che parlano degli incidenti in moto. Può essere un bene parlarne, dipende solo da come lo si fa. Ora non ho ben presente l'articolo citato, ma ormai le nostre strade sono piene di moto, forse troppo piene. A volte sembra di trovarsi in pista da tanto alcuni colleghi centauri smanettino, soprattutto sui passi e nella zona del Lago d'Iseo. Le strade fanno schifo, ma una cultura più vasta dell'andare in moto non farebbe male.
Saluti...

P.S. Ma siete tutti e due di Bergamo?
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00789 secondi con 2 query