Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Motociclista decapitato sulla A1
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:38:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Motociclista decapitato sulla A1  (Letto 4754 volte)
Dark Lady
Mo ci Penso
*
Posts: 23

darklady966@yahoo.it
Guarda Profilo WWW Email
« il: 22 Maggio 2006, 13:05:07 »

Ha perso controllo ed e' finito contro il guard rail
(ANSA) - MODENA, 21 MAG - Un motociclista milanese e' rimasto praticamente decapitato in un tragico incidente sull'A1 a San Cesario sul Panaro, nel Modenese. L'uomo, 59 anni, ha perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando ed e' finito contro il guard-rail. Inutile l'intervento del 118 e dell'eliambulanza giunta da Bologna.
================================0
e si continua a dover leggere queste notizie....
Loggato

Lamps, dita sempre a V




Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2006, 19:18:57 »

La gravità dell'accaduto è accentuata dal fatto che il guard-rail in questione non è datato, ma è stato messo di recente a sostituzione del New Jersey.

I lavori sono stati eseguiti assieme alla costruzione della quarta corsia.

E' chiaro quindi che il tratto in questione è molto trafficato e se si pensa che teoricamente sulle autostrade a 3 corsie sarebbe possibile mettere i limiti a 150 km/h.....su di un tratto di autostrada a 4 corsie andrebbero prese precauzioni ancora maggiori.

Purtroppo da come è stato realizzato quel tratto di autostrada, anche un incompetente come me può dire che si tratta di una "tragedia annunciata" basta dare un occhi qui: http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/forum/index.php?topic=549.msg5420#msg5420
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2006, 10:38:41 »

E' davvero una vergogna mettere il solito vecchio guard rail assassino su un nuovo tratto di autostrada...Dove sarebbe il progresso?
Quante persone devono ancora morire perchè le cose cambino?Huh

 huh huh huh
Ho girato questa triste notizia a tutti i ragazzi del mio moto club e speriamo che la voce di tutti noi possa davvero servire a cambiare le cose...
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00815 secondi con 2 query