Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
mi presento
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
13 Maggio 2024, 22:38:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: mi presento  (Letto 7318 volte)
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« il: 25 Maggio 2006, 09:36:23 »

 cool un saluto a tutti dal friuli, mi chiamo gianni "piuma", motociclista a tempo pieno da 10 anni, adesso ne ho 56 ( sad) ma solo sui documenti, ho una suzuki volusia e parecchi km sulle spalle, progetti per il futuro:  visto che nel 2007 andrò in pensione avrò anche più tempo per fare tanti giri in moto. sono contento che esista l'Ami, negli ultimi tempi leggo i titoli dei giornali dove spesso si parla della "pericolosità" dei motociclisti...dimenticando di parlare della pericolsità delle strade, dei guard rail e della scorrettezza nei nostri confronti di alcuni automobilisti....ecc. bene con il tempo ci conosceremo meglio... buona giornata e buona strada a tutti. lamps 
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2006, 22:29:30 »

Benvenuto "Piuma" ! smiley
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2006, 22:12:48 »

benvenuto anche da parte mia  afro
Loggato
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2006, 21:13:18 »

Benvenuto!!!
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2006, 17:55:54 »

Ciao Piuma!
Un'altro friulano sul forum!!!
Molto piacere!!!
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2006, 08:49:26 »

Ben venuto..... wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2006, 14:59:59 »

 cool grazie per i benvenuto e scusate la lunga assenza, ho avuto problemi con la mia vecchia madre, è stata per un lungo periodo ricoverata in ospedale e la maggior parte del mio tempo libero l'ho passata con lei, ora sta meglio, anche se è molto vecchia e forse quella è la sua peggiore malattia, ma ha uno spirito forte e indomito: sapete chele piacerebbe fare un giro in moto nonostante i suoi quasi 95 anni? ciao pirata dal tuo avatar penso che tu provenga dalla Sicilia, ho un paio di amici laggiù, amici virtuali che mi sono ripromesso di conoscere. lamps
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2006, 11:56:06 »

Ciao Gianni. Mi spiace per tua mamma, e fai bene a starle vicino (io la mia non c'è l'ho più dal 21 gennaio del 1999).
Dici bene che provengo dalla Sicilia, anche se in questi giorni manco pare di viverci da come sono le condizioni climatiche.
Spero che tu decida di venire giù, e se lo faraai spero di poterti conoscerti. wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2006, 13:35:29 »

ciao Pirata66, o meglio Baldo, devi metterti in coda  grin grin grin scherzo ovviamente, è che negli ultimi tempi ho fatto parecchie amicizie nella tua Trinacria, uno si chiama Giuseppe "Redrage", è di Tremestieri Etneo, un'altro è Gianluca U Siculo, poi ci sono i Ghost Bikers e anche molti altri, poi c'è un paese che vorrei vedere: Francofonte dove è nata una mia cara amica: Cettina. come ho detto a tutti verrò, forse passerà un pò di tempo, un anno un anno e mezzo, ma verrò è una promessa, l'anno prossimo andrò in pensione (accidenti quanto so' vecchio, anagraficamente parlando grin) e chissà che non si riesca ad organizzare una bella festa ed incontrarci tutti. proprio nei giorni scorsi Gianluca mi ha fatto l'onore di inserirmi nella Grande Famiglia Itinerante. anche io affondo le mie radici nel sud, sono pugliese, di bari esattamente, anche se da molti anni vivo nel profondo nord, prima milano e poi qui nel friuli. devo ringraziare le moto per tute queste amicizie, viviamo in un mondo a parte fatto di Amicizia, Fratellanza, Rispetto e Riconoscenza, riconoscenza che io interpreto come riconoscere se stessi negli altri e non solo come semplice significato di gratitudine. ciao un abbraccio a te, alla Sicilia e a tutti i bikers.
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2006, 14:52:19 »

Ben detto. I Gost Biker sono di quì, dove abito e vivo ora. Sono Augustani. Non li frequento e non per snobbismo, ma solo perchè non riesco a stare al loro passo per quanto viaggiano. E se debbo dirla tutta sono diventato un poco restivo ai raduni. Mi piacciono ancora, questo si, e li farei anche....ma quanto costano....e per ora non posso.
Se manterrai la parola e verrai ad Augusta spero che non ti dimentichi di dirmelo, cercherò di fare il possibile per incontrarti. wink

Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2006, 15:49:35 »

ciao Baldo, grazie della stima e del rinnovato invito, non metto altre foto a parte quella dell'avatar, ma se vuoi conoscermi meglio puoi (e mi farebbe immensamente piacere) visitare le mie pagine personali all'indirizzo www.giannipiuma.135.it invito che rivolgo a tutti i bikers e non, senza dimenticare di lasciare un segno del passaggio nel mio libro degli ospiti, lamps e alla prossima.
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2006, 21:45:28 »

Fatto....ma c'è una cosa che mi solletica il buon umore. Inserendo il messaggio ho notato che sono il n° 66. Che coincidenza? grin grin grin grin grin grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.009 secondi con 2 query