Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
cavalca l'avventura!!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 11:23:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: cavalca l'avventura!!!!  (Letto 2713 volte)
fede
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 31 Maggio 2006, 18:32:57 »

Ciao! Vuoi vivere una grande avventura?
Se hai tra i 18 e i 40 anni e sei di bella presenza, stiamo organizzando dei provini per un nuovo reality show, prossimamente in onda su RAI 2.
Sapere andare a cavallo non è necessario, ma aiuta! … e prepara il passaporto!
Per contattarci, chiama la nostra redazione al numero 02 – 28900505.
Ti aspettiamo!

Federica
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2006, 07:32:47 »

Ciao Federica

IMHO - per postare un messaggio tiio questo, prima avrei controllato se esiste una zona del forum "Off Topic" (OT).

In fatti esiste e si chiama Liberamente.

OT significa fuori tema, direi che la pubblicità di un casting su di un sito che parla di sicurezza stradale è indubbiamente fuori tema.

P.s. "In My Humble Opinion" significa "secondo il mio modesto parere" credo che questa precisazione ti sia utile per capire la mia risposta, sempre ammesso che la leggerai.

Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.02029 secondi con 2 query