Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
presen....
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 03:56:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: presen....  (Letto 3860 volte)
recaos
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo Email
« il: 24 Giugno 2006, 00:32:49 »

ciao a tutti
quasi da sempre scooterista;adesso, a 26 anni,sono un motociclista(Siciliano CT),anche se nel cuore lo sono sempre stato, da circa due mesi!
fortunato possessore di una R1 del 99! grin
..niente di piu bello dello due ruote!...ogni tanto mentre ci sono sopra penso a tutti
gli automobilisti inficcati dentro le loro macchine che si innervosiscono e stanno dappresso al traffico cittanidino!...quasi mi dispiace per loro!
vi rendo partecipi di un pensiero:
quando ci sono sopra ho sempre un po di paura di finire a terra!sono gia stato in ospedale,
anche se non a causa delle due ruote, e non ci vorrei tornare!
ma la voglia di girarci e incontrollabile!quindi piano,anche se ogni tanto nelle strade di cui conosci ogni buca ed ogni incrocio o cancello la smanettata chiama, sempre occhi più che aperti,
che guardano sempre un po più in la rispetto a dove dovrebbero!
...sempre uno sguardo, prima di un sorpasso, allo specchietto retrovisore del sorpassato:
al minimo dubbio o perplessità via la manetta!...poi responsabilità intelligenza rispetto!
...ma ogni tanto quanto m'inxxazzo quando becchi il menefreghista, l'imbranato, il prepotente,
quei caxxo di suv che sembra che ti coprono la strada per non parlare dei camion:tutti contribuiscono a creare... una delle piaghe che infama la citta di palemmo(da jonny stecchino se vi ricordate) è il
TRAFFFICO,milioni di macchine....ma quanto sarebbe bello andare in due ruote senza!
un saluto Motociclisti d'Italia!!
Loggato
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2006, 10:10:31 »

Benvenuto!
...certo che col traffico che avete in meridione, specie nelle grandi città, deve essere veramente un incubo...
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2006, 14:14:26 »

benvenut!! cheesy
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2006, 08:48:10 »

Ben venuto... E perdonami se non ho salutato prima. Ma ero ...come dire... assente per motivi seri. Sono Siciliano anch'io e sono ad Augusta.
Capisco perfettamente il tuo sfogo, anche e sopratutto perchè ultimamente sono sempre in viaggio (Roma due volte e ora di recente Taranto). Quì abbiamo bisogno di esponenti del sud, sopratutto siculi. Da canto mio sono disponibile, salvo impegni personali ed onerosi, a lavorare a prò della incolumità stradale. grin wink
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 13:49:22 »

un saluto e un benvenuto anche da parte mia, ti annovero subito nella lista di amici di questa bella e grande isola, che ho intravisto molti anni fa dalla costa calabra  sad solo una raccomandazione: a correre sono capaci tutti, quelli bravi sono quelli che sanno fermarsi in tempo. la strada riserva sempre molte insidie, dall'automobilista cretino (ma per fortuna ce n'è qualcuno che si sposta a destra quando vede una moto) alle insidie che mettono a "protezione" è di oggi l'ennesima notizia (qui, vicino a trieste) di un motociclista che per evitare un tir, su un tornate, è caduto fratturandosi entrambe le gambe, si la pelle è salva ma a che prezzo!
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00898 secondi con 2 query