Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
saluti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 08:58:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: saluti  (Letto 3435 volte)
schiantato
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo
« il: 13 Luglio 2006, 13:29:34 »

ciao a tutti,sono della provincia di genova e sono andato in moto x 28 anni, ora ne ho 41 e da 1 sono costretto su una carrozzina, grazie ad un incidente....penso di avere qualcosa da dire...aspetto il momento giusto....un abbraccio a tutti
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2006, 21:48:14 »

Benvenuto, intanto. Ho già avuto modo di leggere alcuni tuoi commenti e devo dire di averli apprezzati alquanto.

Grazie per esserti iscritto.
Loggato

// Ldx //
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2006, 08:43:51 »

Ben venuto, e mi spiace cosa è occorso a te. Sia perchè sei un centauro anche tu e anche perchè siamo coetanei (differenza di un anno appena). Grazie di essere arrivato quì. Mi spiace molto a cosa ti è successo... cry Sopratutto che sei costretto su di una sedia a rotelle.... cry cry cry
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2006, 13:57:41 »

Ben venuto, e mi spiace cosa è occorso a te. Sia perchè sei un centauro anche tu e anche perchè siamo coetanei (differenza di un anno appena). Grazie di essere arrivato quì. Mi spiace molto a cosa ti è successo... cry Sopratutto che sei costretto su di una sedia a rotelle.... cry cry cry
mi associo al coro di benvenuto, e alla tristezza per la tua brutta avventura, come biker e come persona che ama i Popoli Nativi Americani (Indiani) penso che nella negatività della tua storia ci sia la positività degli insegnamenti che puoi darci. un abbraccio Fratello.
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00953 secondi con 2 query