Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
pubblicità
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 01:17:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: pubblicità  (Letto 4017 volte)
luigi998r
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Guarda Profilo Email
« il: 14 Luglio 2006, 13:01:10 »

Salve sono Luigi Voulgarelis neo-socio AMI. Vorrei fare un po' di pubblicità dell'associazione nei vari forum motociclistici in cui partecipo. Vorrei chiedere se potreste fornirmi un articolo che presenti l'associazione, gli scopi che vuole perseguire e tutte le info riguardo all'adesione. Sarebbe qualcosa come un volantino pubblicitario. Potreste fornirmelo.
Così la pubblicità fatta non sarà filtrata da mie convinzioni è interpretazioni del vostro lavoro lavoro ma rappresenterà fedelmente lo spirito dell'associazione.
Aspetto vostre notizie. Grazie mille.
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2006, 01:12:31 »

Non so se lo staff avrà suggerimenti migliori, ma ha già reso disponibile questo:
http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=16&file=Presentazione AMI.pdf che mi sembra un già un buon biglietto da visita.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00817 secondi con 2 query