Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Incidente stradale
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:53:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Incidente stradale  (Letto 5425 volte)
biondoZ
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 20 Luglio 2006, 14:45:09 »

Salve, vorrei presentarvi il mio incidente che ho avuto due settimane fa sul GRA (grande raccordo anulare) a Roma.
Procedevo con la mia moto ad una velocità tra i 100 e i 120 kmh nella corsia di marcia, quando ad un tratto sulla corsia di sorpasso due automobili si tamponano.. una terza che sopraggiungeva sempre sulla corsia di sorpasso si sposta improvvisamente sulla corsia centrale, ed una macchina che viaggiava sulla centrale per evitare quest'ultimo si sposta sulla mia corsia, invadendomi la corsia senza alcun preavviso; a questo punto non ho avuto molte chanche se nn urtare l'auto e rovinando a terra.
L'auto l'ho urtata all'angolo posteriore destro, colpendola sul fanale posteriore e sul fianco dx vicino alla ruota posteriore.
Ora vorrei avere un consiglio da voi sulle responsabilità oggettive x quanto riguarda il risarcimento.
Non ho diritto ad un risarcimento??? questo mi ha invaso la corsia, e io nn avevo nessun obbligo di distanze di sicurezza, visto che davanti a me non c'era nessuno...
Grazie e spero in qualche consiglio.
Loggato
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2006, 23:27:42 »

Direi proprio che hai tutte le ragioni!
Hai testimoni che hanno visto i 2 cambi di corsia, con invasione finale della tua, senza rispettare la tua (sacrosanta) zona di sicurezza?
Forse i segni dell'urto e tracce per terra che dimostrano dove e' avvenuto possono essere una prova.

Ma se tu andavi sui 100-120 km/h, gli altri a quanto annavano?

Tanti auguri.



Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00785 secondi con 2 query