Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
nuova arrivata
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:36:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: nuova arrivata  (Letto 3830 volte)
bimba
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo
« il: 20 Agosto 2006, 10:58:53 »

 smiley
buongiorno, vengo dal forum di quelli del'elica, ho trovato lì il link del vs sito, sembra molto interessante ma da una prima occhiata ho visto che non siete presenti al sud, in particolare in sicilia? forse devo guarader meglio?

cmq buon lavoro a tutti voi!
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2006, 19:18:29 »

Benvenuta,in effetti al sud abbiamo un po mancanza di referenti ma se c'è bisogno di qualche info non esitare a chiedere..siamo sempre presenti !!  cheesy
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2006, 15:58:51 »

Benvenuta. So per certo che c'è più di un iscritto siciliano. Io stesso sono molto meridionale (Brindisi)...

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2006, 08:30:20 »

Ciao....scusa per la mia assenza ma una serie di motivazioni spiacevoli (a carattere salute/lavorativo) mi hanno destato l'attenzione da tutto il resto, portandomi quasi sempre in viaggio (sono tornato solo sabato sera da Taranto). Non che abbia risolto, anzi, ma per ora posso rilassare un poco i nervi. Quindi... smiley In tanto ti do il ben venuta in questo splendito Sito. grin Confermo che è uno dei più serio, e utili, siti di motociclisti. wink Abito in provincia di Siracusa, anche se sono del Trapanese, e tu? Da dove scrivi?
Di nuovo ben arrivata. wink

P.S. Tempo a dietro avevo mosso la stessa tua osservazione, ma all'epoca mancavano le persone. Poi e per i motivi che accennavo pocansi ho trascurato un poco tutto e tutti. Noto, ora, che i tempi sono cambiati e si potrebbe riaffrontare il discorso. Dal canto mio su questo non è cambiato nulla, sono sempre disposto a cooperare e lavorare sopratutto sulla nostra sicurezza e di tutti gli utenti della strada. grin
Che ne dici? Parliamone? smiley
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 14:03:17 »

benvenuta, sono anche io del sud (pugliese) anche se vivo nel profondo nord, ma come dice il proverbio solo le montagne stanno ferme (qualche volta) è un piacere conoscere una biker, e come ho già promesso a molti Fratelli della tua splendida isola chissà che un giorno.... grin lamps
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00815 secondi con 2 query