Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Eccomi qua!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
14 Maggio 2024, 20:34:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Eccomi qua!  (Letto 3049 volte)
desmonly
Mo ci Penso
*
Posts: 10


Nel dubbio...rallento. Qualcuno mi aspetta a casa!


Guarda Profilo Email
« il: 30 Agosto 2006, 13:38:37 »

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e del forum; in pratica avevo solo sentito parlare (bene) dell'AMI ed oggi mi sono iscritto. Motociclista dall'87, nel 91 ho rischiato la pelle causa un automobilista sbadato ma la passione non è passata!
Attualmente ho un Monster 620 del 2003.
A presto! cheesy
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2006, 19:57:51 »

benvento compagno desmodromico  wink
Loggato
Pirata66 (Baldo)
Mo ci Penso
*
Posts: 86


Baldo


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2006, 08:37:41 »

Ben arrivato...mi spiace per la dissavventura occorsoti, ma questa è la strada. E noi quà ci siamo anche per questo...per cercare di fare qualcosa a pro della nostra incolumità. Ma da dove scrivi? grin
Loggato

Non sempre chi tace acconsente, e non sempre chi tace è perché non ha nulla da dire. Spesso, troppo spesso, chi tace è per disgusto o perché sente che è meglio tacere, per non far scatenare una guerra.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00838 secondi con 2 query