Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Messaggi SPAM
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
12 Maggio 2024, 03:32:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Messaggi SPAM  (Letto 8005 volte)
Davide Barin
Administrator
Mo ci Penso
*****
Posts: 13


Guarda Profilo WWW Email
« il: 30 Agosto 2006, 15:21:46 »

Chiedo scusa per i messaggi SPAM apparsi in questo forum, ho povveduto a rimuoverli.

Segnalatemi se ci fossero nuovamente dei problemi.

Davide
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2006, 21:29:16 »

Temevo che sarebbe successo...

Mi sa che dobbiamo passare all'approvazione di ogni nuovo iscritto al forum.
Loggato

// Ldx //
Davide Barin
Administrator
Mo ci Penso
*****
Posts: 13


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2006, 09:59:26 »

in effetti ci stanno bombardando.... afro
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2006, 16:41:52 »

"Assedio" credo sia il termine più appropriato. Ogni giorno ormai riceviamo diverse decine di richieste di iscrizione, e va da sè che sono quasi tutte di spammer.

Come fare a distinguere quelle "buone"? Io ho adottato questo criterio: mi controllo le richieste una per una, e verifico l'IP di provenienza. Se è in africa, brasile, indonesia e così via, cancello subito. Altrimenti verifico meglio. Se l'indirizzo email è "sensato" (cioè non del tipo lksjfdlksjdf@hotmail.com) oppure se la richiesta viene da un IP italiano, lo approvo.

Però ogni santo giorno va via quasi un'ora per questa pappardella, e temo che andrà solo a peggiorare... Uff...
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2006, 10:20:54 »

grazie per quello che stai facendo  wink  ... ma come fanno sugli altri forum??siamo cosi sfigati da beccarli tutti noi i furboni???
Loggato
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2006, 18:58:38 »

Le prime volte che vedevo tanti visitatori connessi, credevo che qualcosa (di positivo) si stesse muovendo, poi (con calma) ho capito di cosa si trattava e sono stato assalito da un senso di disgusto.

Certo che tra hackers e spammers...........

P.s. non me ne intendo e potrei averla sparata grossa, ma non si potrebbe invece di dover cancellare le iscrizioni, mettere i post dei nuovi iscritti vincolati all'autorizzazione in modo da vedere quello che scrivono prima di renderlo pubblico sul forum, dopo di chè si cancella anche l'utente.

Magari con questo sistema si possono cancellare utenti e messaggi in automatico cercando parole chiave.

Ma forse questo diventa lavoro in più e già ne fate tanto.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2006, 19:28:57 »

Non è male questa tua proposta, forse è fattibile. Ci penso un attimo e vedo il da farsi...
Loggato

// Ldx //
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2006, 20:54:06 »

Ehi, dopo non so quante settimane, oggi per la prima volta non ci sono iscrizioni di spammer!!! E che è successo?

Spero continui così...
Loggato

// Ldx //
polis63
Mo ci Penso
*
Posts: 41


Mulo per..dono di..vino


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2007, 19:17:58 »

Tranquilli e così anke in altri Forum!!!!!!!!! lasciatevelo dire da uno ke ne frequenta 5 assiduamente!!!!!!! evil evil evil
Loggato

GS 1200 ADV LA PLASTICOSA
I MIEI VIAGGI LE MIE FOTO
http://www.flickr.com/photos/polis63/
manetta625
Mo ci Penso
*
Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2007, 21:34:25 »

oppure prima di postare su forum l'amministratore e o il moderatore deve approvare il post e poi appare in pubblico e solo esclusivamente di persone registrate con indirizzo ip valido
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00851 secondi con 2 query