Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Piaggio MP3
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 05:39:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Piaggio MP3  (Letto 2955 volte)
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« il: 08 Settembre 2006, 20:10:14 »

Da oggi al 10 la Piaggio fa provare gli MP3, quel triciclo rovesciato che piega come se ne avesse 2: arriva a 40° e struscia il cavalletto!
http://www.mp3.piaggio.com/index_ita.html

Sono andato a darci un'occhiata: sul piano tecnico fa impressione vedere quelle ruote "scomporsi" cosi' tanto.
Comodo e molto "signorile" wink l'optional (~450 €) che premendo un tasto congela le sospensioni "così come sei" (si sblocca dando gas), permettendo di rimanere con i piedi sulle pedane o scendere e parcheggiarlo come fosse un carrozzino (piacevole, visti i ~ 200 kg).
Il meccanico & motociclista con cui ho fatto 4 chiacchere mi ha detto che e' impressionante la tenuta anche su curve secche e veloci.
Ho poi incontarto poi un tipo che stava provando il 250: tipico "scooterista", 70-80 km/h in citta', indifferente a buche e dossi artificiali, ha anche accennato zig-zag tra altri 2 ruote ... occhio ragazzi, temo che questi affari faranno gola a quelli che considerano troppo ingombranti le SMART = ci saranno a giro altri pericolosissimi bischeri.

Lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2006, 20:15:31 »

Giusto, il problema è sempre questo..
le teste di cavolo sono sempre in agguato.
Mi sembra comunque un progetto buono, potrebbe dare una possibilità in più di muoversi a persone con handicap motori...magari con qualche adeguamento particolare.
Speriamo bene...
 embarassed
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
ienax_ridens
Mo ci Penso
*
Posts: 70



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2006, 09:27:12 »

Bel progetto...ma per me non è più paragonabile a uno scooter o una moto...(E' SOLO E SOLTANTO UN'OPINIONE PERSONALE)
Poi secondo me, imparato a piegare al massimo (tanto non si cade!!!) è finito il divertimento...
Non c'è più il gusto di cercare il limite...
Sbaglierò,ma secondo me non avrà il successo sperato, almeno non tra la clientela sportiva... wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0076 secondi con 2 query