Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
MOTOFIACCOLATA BENEFICA
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 06:40:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: MOTOFIACCOLATA BENEFICA  (Letto 3251 volte)
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« il: 08 Settembre 2006, 20:10:21 »

Ciao ragazzi,
di seguito ho riportato la locandina della MotoFiaccolata prevista per domani sera a Varano, purtroppo ne ho avuto notizia solo da poco.
Potrebbe essere un'occasione per promuovere anche le iniziative A.M.I.
Io ci sarò (a meno che non venga giù il diluvio!)
Buon week-end a tutti!
----------------------------------------------
MOTOFIACCOLATA BENEFICA
Una storia da record

Sabato 9 settembre 2006
Autodromo Riccardo Paletti – Varano de’ Melegari (PR)
L’associazione “Noi per Loro” in collaborazione con l’autodromo di Varano e le associazioni di volontariato varanesi organizza una motofiaccolata in pista per festeggiare il ventesimo anniversario della conquista di due record mondiali di endurance non- stop in moto, entrati nel Guinnes dei Primati e conseguiti dai piloti Norberto Naummi, Maurizio Foppiani e Roberto Ghillani.

TUTTI I MOTOCICLISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

Le fiaccole saranno fornite gratuitamente dall’organizzazione e verranno consegnate ai motociclisti, con passeggeri maggiorenni, all’atto dell’iscrizione presso la segreteria dell’autodromo, fino ad esaurimento delle stesse. Durante la manifestazione tutti i motociclisti devono obbligatoriamente indossare il casco e le moto devono essere a norma e rispettare il codice della strada.

Programma
Ritrovo ore 19,00:

Nel paddock dell’autodromo di Varano
Partenza ore 20,30:
Giro completo della pista proseguendo su strada aperta al traffico.
Percorso stradale:
Strada provinciale n.28 che dalla pista attraversa Varano de’Melegari, proseguendo verso la Dordia, il Groppo, Serravalle, girando a destra a Pianelli sino ad arrivare a Vianino per poi fare rientro in Autodromo.
Arrivo ore 21,20:
Ultimo giro completo della pista.

La serata si concluderà allegramente tra balli e tavole imbandite.
Ai bambini verrà offerta la possibilità di essere passeggeri sulla pista dell’autodromo.
Inoltre sarà allestito uno spazio ludico per i bambini con la presenza dei genitori.
Si ringrazia la concessionaria MOTO SHOP YAMAHA di Parma.
É indetto un concorso fotografico per la migliore fotografia della Motofiaccolata.
La foto scelta verrà pubblicata nel libro “Una storia da record” edito da Battei e nel prossimo numero del Corriere di Parma.
Per informazioni:
Tel.  0525 551211
Cell. 347 8483316
Fax. 0521 942013
--------------------------------
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2006, 11:03:45 »

cavolo che peccato ho visto il messaggio adesso...c'eravamo anche noi! be pazienza sara per la prossima comunque bellissima idea e bellissiama serata..    grin
Loggato
Bray
Mo ci Penso
*
Posts: 25


M.C. INPIEGA (PR)


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2006, 09:25:15 »

E' stata davvero un'iniziativa carina, queste cose dovrebbero farsi più spesso...!
 cheesy
Alla prossima!
Loggato

smiley LAMPEGGI smiley
La moto non tradisce mai...è il pilota che può sbagliare.
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2006, 20:26:38 »

Bè, non hai visto i nostri volantini?Huh??  huh shocked
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00954 secondi con 2 query