Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
La seconda donna
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 17:39:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: La seconda donna  (Letto 4956 volte)
silviasilvia
Mo ci Penso
*
Posts: 11



Guarda Profilo WWW Email
« il: 06 Luglio 2003, 16:16:31 »

beh allora mi sa che io sono la seconda ....
un saluto a tutti i bravi motociclisti che si occupano di sicurezza stradale! /nmjh
Sono di Roma, ho una BMW 650GS e l'argomento sicurezza mi interessa non poco quindi spero si possa fare molto insieme perchè sono proprio inca@@ata nera per la mancanza di sicurezza e lo stato di abbandono in cui versano le nostre strade, urbane e extraurbane.

Purtroppo anche fra i motociclisti c'è molta gente che dice: si lo so, va tutto male ma che ci possiamo fare noi?
Se ognuno di noi la pensasse così allora veramente non succederà mai niente :lkj  :lkj
Ho già girato alcuni vostri comunicati sul forum che frequento e ora sono qui per dare il mio piccolissimo contributo in termini di collaborazione per quello che potrò.

lampsssssssss
silvia
Loggato
flyerduck
Mo ci Penso
*
Posts: 40


flyer_duck
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2003, 08:01:45 »

Giuuuusto? Giusto! (dice OMEN, ma magari non ti sta simpatico, con le donne non ci va tenero...  /oki )
Benvenuta! Sono entrato anch'io da poco condividendo le tue riflessioni, sono sicuro che se il gruppo cresce riusciremo ad essere finalmente ben visibili e rispettati.

Au revoir, silvia!  /fgb

VVV
Loggato

giorgio the "flyer duck"
-----------------------
fazer600.2k2.silver
san.giuliano.MI
-----------------------
http://www.fazeritalia.it
http://www.pistalibera.org
Pegaso968
Mo ci Penso
*
Posts: 9


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2003, 09:00:25 »

Ben arrivata
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2003, 10:25:02 »

E pensake ke Roma è all'avanguardia Silvia.
C'è un politico (MOFFA) ke ha introdotto una sezione nella Polizia Municipale con il preciso compito di rilevare problemi del manto stradele e tratti pericolosi promuovendo poi aporazioni di "sistemazione". Lo scorso anno, dopo un censimento fatto sulla zona di Roma e provincia, sono state riscontrate 5000 buke, quando mi sono informato io, erano arrivati a circa 1000. E' scandaloso il numero di buke ke si era raggiunto ma stanno facendo qualcosa ed è un bene.

Hanno studiato anke un modo x tenere d'okkio la pericolosità delle strade e i principali motivi di incidente nn dovuti al guidatore. Sembrerà incredibile ma riescono a scattare foto con un satellite abbastanza vicine da poter ricostruire i fatti. Dovrebbero aver montato dei trasmettitori su molte strade... questo è quello ke so.

Leggetevi l'argomento sul suo sito http://www.moffa.it/strade.asp


A dimenticavo... BENVENUTA SILVIA  /xzs
Loggato

orso di mare
Mo ci Penso
*
Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2003, 09:58:51 »

Citato da: Carca

C'è un politico (MOFFA)

C'era, trombato alle ultime provinciali...
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2003, 20:41:35 »

Perfetto...
 ...speriamo nn abbandonino il progetto !!!
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2003, 00:52:10 »

come sempre chi fa bene viene li  quidato /nmo
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00961 secondi con 2 query