Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Fantastiche centaure ... ;-)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:25:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Fantastiche centaure ... ;-)  (Letto 5817 volte)
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« il: 29 Gennaio 2007, 19:55:24 »

Evvabbe' che per i figli si fa tutto, ma non esageriamo smiley

http://www.asaps.it/showpage.php?id=12109&categoria=News
Imperia, “nonnina prodigio” in sella ad una moto?
La Stradale non crede alla versione di un centauro immortalato dall’autovelox, che alla fine si arrende all’evidenza

In passato una furbata simile era costata molto cara (procedimento penale) a mamma e figlio.
Peccato che sia molto difficile fare altrettanto per i 4ruotisti.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
erimax1
Mo ci Penso
*
Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2007, 22:27:45 »

la persona fotografata al volante si riconosce benissimo, quindi sono tutte cavolate
Loggato
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2007, 20:59:13 »

la persona fotografata al volante si riconosce benissimo, quindi sono tutte cavolate

Mica tutti i velox italiani (credo quasi nessuno) fanno la foto dal davanti = da dietro si vede ben poco del conducente di un'auto. A questo punto al volante ci puo' essere quasi chiunque.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
erimax1
Mo ci Penso
*
Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2007, 22:07:41 »

posso dirti che io quasi dalla foto (della macchina)vedo il logo sull'asta degli occhiali? (ndr. la foto è da dietro e il velox recente)
Loggato
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2007, 19:27:13 »

posso dirti che io quasi dalla foto (della macchina)vedo il logo sull'asta degli occhiali? (ndr. la foto è da dietro e il velox recente)
Per mia fortuna (o eccesso di prudenza?) non ho mai avuto in mano una foto di autovelox.

Non sapevo che le foto ora le facessero con risoluzione 100 Mpixel; con una pellicola da 800 o + ASA, la grana non penso potrebbe dare la risoluzione che dici.

Ma per caso il tipo del logo degli occhiali era voltato verso destra e con la testa non coperta dal poggiatesta?

lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
erimax1
Mo ci Penso
*
Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2007, 21:55:05 »

Valentino, asta destra (sono alta, il poggiatesta non mi copre la tempia) e riflesso degli occhi sulllo specchietto retrovisore che dice .... mi hanno fatto la foto!!!! In compenso non si vede se ho la cintura nè il passeggero, neanche la sagoma.
Loggato
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2007, 21:11:44 »

Valentino, asta destra (sono alta, il poggiatesta non mi copre la tempia) e riflesso degli occhi sulllo specchietto retrovisore che dice .... mi hanno fatto la foto!!!!
Colpito e affondato!
Non avevo pensato a statura e specchietto  rolleyes

X rimanere in tema
Ieri su una stradina secondaria nel chianti senese abbiamo trovato una postazione autovelox piazzata a circa 30 cm da terra = praticamente invisibile, radiotrasmessa alla pattuglia di Vigili poco piu' avanti: paesino lungo ~300 m, stradina stretta senza marciapiede = gia' 50 son troppi, ma evidentemente riuscivano a beccare qualcuno.
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2007, 19:23:36 »


X rimanere in tema.... abbiamo trovato una postazione autovelox .....

Quando vedo un autovelox lo segnalo qui: www.poigps.com poi scarico gli aggiornamenti sul mio navigatore (segnalazioni di altri utenti) e viaggio più informato.  wink

Soprattutto è stato utile nelle zone che non conosco. Il caso più classico sono strade a 4 corsie con limiti a 50 km/h è facile distrarsi e venire fotografati.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
erimax1
Mo ci Penso
*
Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2007, 22:40:09 »

E45 che porta a Forlì, comune di Roccofreddo (km 247 ?)
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00952 secondi con 2 query