Ecco un bell'articolo da motocorse.com.Di seguito riporto il pezzo in cui parlano di noi:
L’Associazione Motociclisti Incolumi, presente anche quest’anno al Bike Expo con un proprio stand, ha lanciato un nuovo appello per rendere più sicura la circolazione sulle strade.
Il Presidente dell’associazione, il medico toscano Marco Guidarini, è rientrato appositamente nella notte dalla Spagna per riferire del suo incontro con l’ AMM – Asociacion Mutua Motera – che gli ha consentito di assistere alle prove di crash test della nuova barriera salva – motociclisti realizzata dalla società iberica Gonvarri.
“In Spagna – ha riferito Guidarini - grazie all’intervento dell’associazione consorella, questi guard rail sono già installati da due anni in applicazione di un accordo con il Governo. Il nostro è stato un vero e proprio blitz, abbiamo insistito affinché i test venissero effettuati prima del Bike Expo, da tre anni nota vetrina per la sicurezza stradale. Sono rientrato questa notte ed oggi sono felice di offrire l’anteprima durante questa importantissima manifestazione”.
Dice Davide Barin, padovano, Vice Presidente AMI: “In Europa paesi come la Francia e la Spagna non hanno perso tempo e da anni ormai investono con metodo scientifico sulla sicurezza, infatti costruiscono rotatorie a norma e strade con riserva di sicurezza”.
link:
http://www.motocorse.com/news/mercato/12522_Bike_Expo_Record_di_visitatori_alla_vigilia_della_chiusura.php