Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
L'unione fa la forza.
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 16:44:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: L'unione fa la forza.  (Letto 4031 volte)
luHa
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« il: 08 Luglio 2003, 23:38:15 »

Grazie ad internet si sono formati molti gruppi di motociclisti "per via elettronica".Questi gruppi poi sono anche reali oltre che virtuali,in quanto si ritrovano per giri in mto,raduni e/o quant'altro.
Una idea potrebbe essere di divulgare su queste mailing list/forum,notizie e iniziative che potrebbero anche portare in un futuro magari prossimo una gigantesca manifestazione di piazza,che scuota l'opinione pubblica.
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2003, 00:01:03 »

Certo LuHa... è quello ke facciamod all'inizio e il fatto ke siamo così in tanti ne è la conferma.

Se tu conosci dei gruppi di motociclisti martellali pure e ricorda: questa è la TUA associazione, nn un'associazione. Proponiti pure in questo modo se lo pensi utile.

Io direi ke si debba prendere contatto stretto con webmaster, amministratori, moderatori e comunque persone di rilievi nei gruppi. A volta basta la parola di uno a convincere + di 100 discussioni create di passaggio.

La mega manifestazione è in cantiere, a Roma, a Settembre... abbi fede  /nmo
Loggato

luHa
Mo ci Penso
*
Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2003, 00:03:13 »

Già fatto,sul forum dei Triumphisti e dei TDMisti.
Sai se sono stati contattati altri forum? Per non rifare due volte la stessa cosa.
Loggato
marco.dic
Mo ci Penso
*
Posts: 20


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2003, 14:27:04 »

Citato da: luHa
Sai se sono stati contattati altri forum? Per non rifare due volte la stessa cosa.


è quello che volevo domandare anch'io...

credete sia realizzabile una sorta di lista contenente tutte le associazioni, gruppi e motoclub contattati ?
io sto cercando di fare da passaparola il più possibile tra amici conoscenti e quant'altro, motociclisti e non.. ma credo sia sicuramente più efficace, come state già facendo  :pak , contattare gruppi o webmaster.. che comprendono il problema sicurezza..

credo sia una cosa utile creare un lista di questo tipo in modo di non rifare PIU' volte la stessa cosa...
per quanto riguarda la fattibilità... a voi la parola!
 :;uio
Loggato
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2003, 01:36:43 »

Penso nn sia facile fare un alista del genere, come facciamo a monitorare le discussioni di tutti ?
COmuqneu nn penso sia un male... alla fine ci guardiamo la pubblicità della Barilla 1000 volte in un giorno... nn penso possa nuocerci e comunque in molti forum c'è un grande ricircolo.

L'importante è proporla in maniera educata e nn invadente, magari all'interno di una discussione o agli appuntamenti utili.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00793 secondi con 2 query