Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Open Bar
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 15:22:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Open Bar  (Letto 3138 volte)
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« il: 29 Marzo 2007, 19:34:15 »

visto l'articolo uscito in home page, dico la mia,premetto che sono pienamente d'accordo nel ricercare una soluzione per l'abuso di alcool che la gente fa prima di mettersi alla guida, ma sinceramente non vedo il collegamento con gli open bar, nel senso che dalle mie parti funziona che se una persona vuole uscire e bere lo puo fare benissimo anche senza gli open bar perchč comunque rimangono un'infinitā di pub, locali di ritrovo serali e discoteche dove una persona puo bere...forse l'unica differenza č l'orario di apertura,un open bar alle sette ha gia gente, ma secondo me se uno vuol bere e non lo trova alle sette lo fara alle otto....
ps: spero di essermi spiegato in modo decente  grin
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciō che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007, 21:37:04 »

Hai ragione, ma l'open bar introduce un concetto che stravolge totalmente la realtā ed il buon senso: "bere fin che si vuole, tanto costa uguale" č contrario a *tutte* le regole del buon senso, della buona salute, della sicurezza.

L'alcool č classificato tra le sostanze che hanno effetti pių deleteri sulla salute: č peggio, tanto per capirci, della tanto vituperata cannabis (su cui si fanno leggi, ricorsi, controleggi e discussioni inutili), delle anfetamine, del crack...

Se ci fosse un locale che offrisse "crack a volontā" a 15 euro, che ti sembrerebbe?

L'open bar č una cosa davvero orribile, concettualmente e praticamente. Non č degna di un paese civile.
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2007, 13:23:41 »

in effetti non avevo considerato l'aspetto paghi 15 euro e bevi quanto vuoi... shocked
Loggato
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2007, 11:27:29 »

io credo che che sia sempre e comunque giusto usare la testa, una birra o un bicchiere di vino mangiando o una canna non hanno mai fatto male a nessuno, non hanno mai fatto danni. se invece si va ad un motoraduno e magari si fa "festa" allora č doveroso non andare nč in moto, nč guidare qualunque altro mezzo. ho amici olandesi con i quali abbiamo fatto "festa" e nessuno di noi si č sognato di prendere la moto e mettersi in viaggio. lamps
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunitā per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternitā
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00846 secondi con 2 query