Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
In Moto... senza casco se sei stressato !!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:38:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: In Moto... senza casco se sei stressato !!!  (Letto 2909 volte)
MisterBikers
Mo ci Penso
*
Posts: 7



Guarda Profilo WWW Email
« il: 05 Aprile 2007, 09:41:04 »


Da non crederci...  shocked shocked shocked

Per la serie Fatta la legge, trovato l'inganno, vai in moto senza casco perchè sei depresso o stressato? La multa è annullata.
E' incredibile ma è realmente successo in almeno dieci casi. I giudici di pace di Napoli avrebbero accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale.
Da quanto riportato dal quotidiano il "Il Mattino", che ha dato la notizia, il comandante dei vigili urbani di Napoli, Carlo Schettini, si dice molto preoccupato perchè si rischiano sentenze fotocopia.
I ricorrenti hanno dimostrato, attraverso l'esibizione di certificati medici, di trovarsi, al momento della notifica della contravvenzione, in uno stato di depressione o forte stress.
"Secondo me a un motociclista che dichiara al giudice di pace di essere affetto da stress psicologico dovrebbe essere vietato di andare in moto finchè ha questo tipo di problemi. - ha aggiunto Schettini - Non vorrei che aumentasse il numero di chi cerca di non rispettare il codice della strada per andare in moto senza casco ricorrendo a una serie di giustificazioni, come un banale mal di testa."

Fonte www.motoblog.it
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2007, 13:27:01 »

L'ho sentito anche io..penso sia allucinante che ci siano persone che se ne strafregano della legge in quel modo... angry
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2007, 17:32:42 »

Allucinante davvero. Io preferisco pensare che si tratti di note di folklore se no non riesco proprio a digerire queste cose...
Loggato

// Ldx //
giannipiuma
Mo ci Penso
*
Posts: 14


giannipiuma
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2007, 11:14:42 »

non fraintendetemi, sono meridionale anche io, forse a Napoli o a Bari (mia città natale) queste cose succedono... vivo in friuli, e qui le cose funzionano diversamente...
p.s. diversi impegni e partecipare a diversi forum mi tengono un pò lontano, ma quando posso sono contento di parlare un pò con voi. lamps.  cool
Loggato

viviamo una sola vita, un'unica opportunità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.008 secondi con 2 query