Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
..Mortacci loro..
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 16:23:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: ..Mortacci loro..  (Letto 13208 volte)
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2003, 18:53:40 »

Citazione

certo haio ragione questa è buona come esperienza e il ragazzo ha peccato nel non far indicare il numero di omologazione dello scarico nel verbale. Farlo ora, senza testimoni, è la parola tua contro la loro e ti posso assicurare che non è facile uscirne.


Su questo sono pienamente d'accordo con te, il problema è che in questi casi non se ne esce proprio.

P.S.: Il banner è pronto, adesso vedo se riesco a pubblicarlo sul sito altrimenti te lo invio via mail. Scusa ancora per il ritardo ma il lavoro in questi giorni è stato pressante  :opy
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2003, 15:48:14 »

no ti preoccupare, ci hai dato una mano GRANDISSIMA! GRAZIE! /hear  /frt
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2003, 20:05:43 »

Grazie a te, a proposito ti è arrivato il banner? Anche perchè te ne sto per inviare un altro  /xzs

Cavolo non posso più mettere niente on line anche perchè non posso installare un FTP non disponendo dei diritti di accesso del PC su cui lavoro  :lkj

Se qualcuno conosce una soluzione alternativa mi illumini  :mecx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2003, 20:26:00 »

Citazione

Grazie a te, a proposito ti è arrivato il banner? Anche perchè te ne sto per inviare un altro


ok ho visto solo ora che lo avevi gia inserito sorry, la prossima volta prima di mandare un messaggio mi leggo tutto il forum  /rtg
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: 24 Agosto 2003, 23:25:56 »

oi brakko....forse tu puoi spiegarmi la storia del motosoccorso che io devo ancora capire...praticamente in cosa consiste???
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: 25 Agosto 2003, 01:26:07 »

Da quello che ho capito, visto che moto e scooter non hanno i problemi di traffico che ha un auto, consiste nel far arrivare i primi soccorritori a bordo di una moto. In questo modo, mentre si attende l'arrivo dell'ambulanza, possono valutare le condizioni del ferito ed agire per il meglio.
Ma sicuramente Bibò o il Dott. Guidarini possono spiegarti meglio, anche perchè non vorrei aver scritto delle str...ate  /almx
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: 25 Agosto 2003, 11:52:22 »

ah...io avevo capito che isegnavano come comportarsi in caso di incidente...isomma che ti isegnassero il primo soccorso!

ma non sarebbe una cattiva idea,cosi almeno in caso di incidente riesci a prestare le prime e fondamentali cure...(es ti insegnano il G.A.V.,la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco!)tutte cose che ho già imparato in croce rossa,ma che molti(la maggior parte della gente!)non sa fare!
e se le si insegnassero ai motociclisti,magari a qualcuno potrebbe essere utile!

bo,questa era una mia idea.... /dska
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: 25 Agosto 2003, 15:25:02 »

Hai ragione sull'importanza di conoscere il primo soccorso, a proposito sto aspettando notizie da un amico che lavora al pronto soccorso della mia città (Terni) per organizzare dei corsi B.L.S.  se qualcuno fosse interessato.
Anche se fosse per me il primo soccorso lo insegerei nelle scuole, anche perchè non è utile solo per i motociclisti.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: 25 Agosto 2003, 16:06:27 »

infatti,secondo me sarebbe utile che si conoscesse il primo soccorso...e sipotrebbero organizzare dei corsi apposta per incidenti a motociclisti..
es:quando togliere il casco,se spostare o meno il corpo del motociclista...insomma le cose principali da fare prima dell'arrivo dei soccorsi ma che potrebbero salvare la vita!

in montagan prima che arrivino i soccorsi ce ne vuole di tempo e sarebbe utile potere apprestare le prime cure...

bibò e marco...che ne pensate??può essere sensata come proposta??
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: 26 Agosto 2003, 10:51:05 »

http://www.motociclisti-incolumi.com/news/motosoccorso.htm

qui trovi tutte le indicazioni sommarie del motosoccorso.

un appunto: in caso troviate un motociclista a terra IL CASCO NON VA MAI TOLTO ci pensa il personale infermieristico a meno che questi non respiri più e non ci sia necerrità di praticare la rianimazione cardio respiratoria.

Comunque è previsto nel we che vorremmo organizzare, un corso di primo soccorso che terrà il Dott. Guidarini. Sta solo da capire quando visto che ci saranno il salone di Milano ed un altro paio di manifestazioni interessani a cui partecipare!
Loggato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00911 secondi con 2 query