Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
posso spararne una?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:41:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Topic: posso spararne una?  (Letto 22359 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2003, 21:54:53 »

abbiamo raggiunto la conclusione che si manda tutto via posta.... le mail non le leggono!
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2003, 00:04:05 »

ok, appena pronto tutto se vuoi inizio a spedire
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2003, 00:50:34 »

E se kiedessimo anke una "sponsorizzazione" o partecipazione x un libretto di poke pagine dove diamo "consigli di guida sicura" ?
Un esempio: in una bella curva fatta in piega, il fatto ke la ruota anteriore sia all'interno della propria carreggiata (magari ad un centimetro dalla linea bianca continua di mezzaria), lascia spazio ad un errore di valutazione, in quanto, la testa del guidatore, potrebbe comunque invadere la corsia del senso di marcia opposto e lo spekkietto della makkina ke sopraggiunge potrebbe diventare "un ostacolo fisso" su cui infrangere i sogni di gloria (scusate l'impostazione della frase e le parole nn torppo consone).

Cioè, una specie di guida all'uso delle strade "Con il patrocinio del ministero bla bla bla e il sostegno delle + importanti case costruttrici bla bla bla".
Cosa vi sembra ?
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: 06 Agosto 2003, 09:36:40 »

Si Carca ottima idea! come infarinatura ho mandato questo alla Beta:

Spettabile Betamotor s.p.a. la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.

Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione proprio questo problema, gravi sono, infatti, le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote. Questo non è però l’unico pericolo, anche se probabilmente il maggiore, per chi usa moto o scooter, altre sono le infrastrutture che, anziché costituire una sicurezza, rappresentano un alto fattore di rischio come ad esempio i segnali metallici ed i muretti.

Sono circa 1.500 l’anno le vittime di guard-rail, segnali metallici e muretti, costruiti con gli stessi criteri degli anni “50.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto, farà sì che non possiate rimanere indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione ai pericoli che motociclisti e scooteristi corrono. Questo in modo che il motociclista possa, avendo maggiore coscienza delle insidie poste a bordo strada, continuare ad essere un vostro affezionato cliente.
Siamo inoltre disponibili a fornire consigli di guida sicura su strada per mezzo dei nostri istruttori, di valutare una collaborazione con la Vostra società per fornire ai Vostri clienti un manuale di guida sicura, dove siano riportati i comportamenti basilari per rendere sicuro e piacevole anche il semplice tragitto casa/lavoro.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail e le altre insidie è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti. Associazione Motociclisti Incolumi.

info@motociclisti-incolumi.com

Presidente
Dott. Marco Guidarini 3283074089

Addetti stampa

Davide Barin - 3482260022
Massimiliano Cecconello - 3289624957
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: 06 Agosto 2003, 09:38:30 »

oggi sono in Aprilia e lascio una lettera simile!
Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: 06 Agosto 2003, 09:40:53 »

Grazie ai ragazzi di Motocorse ecco  i primi indirizzi!

cagiva via g. macchi 144 - 21100 Schiranna VA
ducati - via c. ducati 3 - 40132 Bologna
gilera - via matteucci 34\b - 56100 Pisa
honda - via della cecchignola 5/7 - 00143 Roma
kawasaki - via anna kuliscioff 35 - 20152 milano
ktm - via pascoli 6 - 24020 Gorle BG
moto guzzi - via e. v. parodi 57 - 23826 mandello del lario LC
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2003, 18:18:02 »

Chiedo scusa se sono scomparso per un pò di tempo, ma ho avuto dei problemi, non seri comunque.

Poi ho anche ripreso a lavorare, dopo ben 6 mesi di malattia Sad

Comunque sono pronto a fare il mio dovere ed iniziare a spedire le lettere.

Chiedo ancora scusa per la sparizione improvvisa.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: 13 Agosto 2003, 13:26:16 »

non ti proccupare, appena mi riorganizzo spedisco io, è giusto che le spese le paghiamo noi.
invece hai novità per quel che riguarda il banner? /nmk
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: 14 Agosto 2003, 19:53:37 »

qualcuno mi spiga cos'è questa storia??

praticamente cercate degli sponso??
posso provare a parlare con i concessionari aprilia,yamaha,ducati,bmw e provare a convincerli ad aiutarci.

praticamente cosa dovrei dirgli??
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: 14 Agosto 2003, 23:26:15 »

Guarda, l'idea era partita da me, ed era quella di far si che le case motociclistiche potessero dare, insieme al libretto d'uso, una nota di attenzione al pericolo che sono le infrastutture sulle strade italiane, magari anche pubblicizzando la nostra associazione (so che questo sarà non propriamente facile ma...). Facendogli anche capire che ogni motociclista che rimane vittima di queste trappole a bordo strada è comunque un cliente in meno per loro. Si, lo so che è brutto vedere la vita umana solo in virtù di quanto possa far guadagnare, ma se qualcuno ancora non capisce in altro modo tanto vale colpire dove è più sensibile. Poi magari la maggior parte delle case non pensano esclusivamente al profitto e hanno a cuore il motociclista in quanto uomo, di sicuro queste case non si creeranno problemi a pubblicizzare la nostra associazione.

Certo che anche se i concessionari spingessero su questo tasto potrebbe essere di aiuto. Poi magari piazzare qualche volantino ai concessionari non sarebbe affatto una brutta idea. Sperando che ci siano sempre meno menefreghisti e più persone con voglia di cambiare quello che non và.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: 14 Agosto 2003, 23:35:45 »

Citazione

invece hai novità per quel che riguarda il banner?


Guarda ho fatto varie prove ma per quello che ho in mente potrebbe servirmi un'altra immagine.
C'è anche da dire che non ci abbia perso molto tempo, scusa ma purtoppo ho dovuto fare vari giri tra avvocato e ospedale, ancora dovevo finire gli esami, l'ultimo una risonanza magnetica che fortunatamente non ha trovato anomalie (anche se comunque prima di sei mesi difficilmente riprenderò piena funzionalità al braccio).
Adesso mi sono di nuovo rimesso sotto, entro un paio di giorni dovrei poterti mostrare qualcosa.
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: 15 Agosto 2003, 15:49:31 »

ok..allora se qualcuno riesce a spedirmi o a farmi avere il modello dei vostri volantini,vado da concessionari e li convinco ad aiutarci!
se riesco a convincerli,si potrebbe mettere un manifesto dentro ai negozi,cosi chiunque vada la anche solo per prendere un portachiavi,lo legge!
secondo me è molto meglio che dei volantini da dare quando si vende una moto....
fetemi sapere ciao.
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: 22 Agosto 2003, 09:48:22 »

questa è la lettera tipo che è partita a tutte le case motociclistiche precedentemente in elenco, se a qualcuno ne vengono in mente altre fatemelo sapere che le spedisco!

Spettabile
DUCATI S.p.A.
Via C. Ducati 3
40132 – Bologna (BO)

Padova lì, 21 agosto 2003



Spettabile DUCATI S.p.A., la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.
Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione proprio questo problema; gravi sono infatti le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote. Questo non è però l’unico pericolo anche se, probabilmente, il maggiore per chi usa moto o scooter; altre sono le infrastrutture le quali, anziché costituire una sicurezza, rappresentano un alto fattore di rischio come ad esempio i segnali metallici ed i muretti.

Sono circa 1.500 l’anno le vittime di guard-rail, segnali metallici e muretti, costruiti con gli stessi criteri degli anni ‘50.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per chi si affida ad un vostro prodotto faranno sì che non rimarrete indifferenti di fronte a questo grave pericolo, vi chiediamo di poter allegare, insieme ai complimenti per l’ottimo acquisto, una nota di attenzione ai pericoli che motociclisti e scooteristi corrono. Questo in modo che l’appassionato delle due ruote, avendo maggiore coscienza delle insidie poste a bordo strada, possa continuare ad essere un vostro affezionato cliente.

Siamo inoltre disponibili a fornire consigli di guida sicura su strada per mezzo dei nostri istruttori, di valutare una collaborazione con la Vostra società per fornire ai Vostri clienti un manuale di guida sicura, dove siano riportati i comportamenti basilari per rendere sicuro e piacevole anche il semplice tragitto casa/lavoro.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail e le altre insidie è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti.



Davide Barin
Ufficio stampa - AMI
Associazione Motociclisti Inc… Olumi.

---------------------------------------------------------------------------------

questa invece è la lettera, sempre sulla linea della precedente, che ho mandato alla provincia di Treviso. Stanno facendo un ottima campagna Televisiva per la sicurezza stradale:

Preg.mo Presidente
Provincia di Treviso
Luca Zaia
Viale Cesare Battisti, 30
31100 – Treviso (TV)




Padova lì, 21 agosto 2003



Pregiatissimo Presidente della Provincia di Treviso, la nostra è un’associazione senza fini di lucro che si batte per evitare che motociclisti e scooteristi possano rimanere vittime delle insidie che la strada riserva ai mezzi su due ruote.
Scriviamo la presente per porgere alla Vs. attenzione proprio questo problema, gravi sono infatti, le mutilazioni che motociclisti o scooteristi rischiano di subire a causa dei guard-rail, vere e proprie ghigliottine per chi ama le due ruote. Questo non è però l’unico pericolo anche se, probabilmente, il maggiore per chi usa moto o scooter; altre sono le infrastrutture che anziché costituire una sicurezza, rappresentano un alto fattore di rischio come ad esempio i segnali metallici ed i muretti.

Sono circa 1.500 l’anno le vittime di guard-rail, segnali metallici e muretti, costruiti con gli stessi criteri degli anni “50.

Sicuri che la grande sensibilità che vi contraddistingue e la particolare attenzione che mostrate per i Vostri Cittadini, faranno sì che non rimaniate indifferenti di fronte a questo grave pericolo.
Il nostro Presidente, il Dott. Marco Guidarini (medico ortopedico del 118 di Siena, istruttore FMI), da diversi anni collabora con le Istituzioni scolastiche per la sensibilizzazione alla guida sicura dei giovani, all’importanza dei sistemi di protezione passivi (casco e abbigliamento in genere).  

Siamo inoltre disponibili a fornire consigli di guida sicura su strada per mezzo dei nostri istruttori, di valutare una collaborazione con la Vostra Provincia per fornire ai Vostri cittadini un manuale di guida sicura, dove siano riportati i comportamenti basilari per rendere sicuro e piacevole anche il semplice tragitto casa/lavoro.

Per ulteriori informazioni sul problema guard-rail e le altre insidie è a disposizione il nostro sito www.motociclisti-incolumi.com.

Sicuri della vostra sensibilità porgiamo distinti saluti.



Davide Barin
Ufficio stampa - AMI
Associazione Motociclisti Inc… Olumi.

--------------------------------------------------------------------------

ora attendiamo che qualche buon anima ci risponda!
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: 22 Agosto 2003, 11:55:33 »

bè,io dai concessionari di parma ci vado di persona.....
poi un giorni di questi mi girerò anche quelli delle altre province..... /almx
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Lupo Solitario
Mo ci Penso
*
Posts: 50



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 02 Gennaio 2004, 10:49:48 »

Citazione
Poi direi che ci faresti una grandissima cortesia nel recuperare gli indirizzi anche email della case motociclistiche.



Davvero un'ottima idea, e se si coinvolgessero anche alcune riviste specializzate in modo da raggiungere anche chi non ha internet a casa e non conosce ancora i motociclisti-incolumi o chi sta pensando di comprarsi la sua prima moto e non ha ancora rapporti con i concessionari?
Per esempio "dueruote" (anche se esce solo con quattroruote), "In sella" e naturalmente "Motociclismo", sulla quale tra l'altro ho fatto la vostra conoscenza.
Loggato

La vita è come la scaletta del pollaio....corta, in salita e piena di merda!
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00844 secondi con 2 query