Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
ieri me la sono cavata per 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 14:54:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ieri me la sono cavata per 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 6032 volte)
cityhunter
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« il: 19 Maggio 2007, 11:41:42 »

 :mrgreen:ciao a tutti scrivo da siena!!!ieri sono andato a castelnuovo di garfagnana per il raduno club cbf!!! A garfagnana stanno facendo i lavori, e la strada in curva e piena di terriccio rosso che lasciano i camion quando escono dal cantiere!!2 sull'autostrada lucca un def.....mentro sto sorpassando mi taglia la strada e fa finta di niente!!3 arrivati a colle sulla strada per salire al colle alta la mia ruota anteriore finisce dentro una canalina (Nell'asfalto)  lasciata dopo i lavori e  sbando andando sulla corsia opposta!!!!!!nel ritornare a siena un cretino in sorpasso frena in curva perche la macchina sulla corsia di destra si era leggermente spostata a sinistra!!!mi sono immesso nel primo punto libero cioe tra il guard rail l e l'auto !!!!!!!!MA COME SI FA!!!!!!Nel finire questa e una chicca sulla pompa di benzina con tre postazioni ben 3 mentre stavo pagando una pretendeva che spostassi la moto perche lei doveva fa rifornimento!!!3 postazioni non 1 3!!!!!!morale: LA GENTE E MATTA E NOI MOTOCICLISTI CI RIMETTIAMO!!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732