Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
ieri me la sono cavata per 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 14:54:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ieri me la sono cavata per 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 6032 volte)
cityhunter
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« il: 19 Maggio 2007, 11:41:42 »

 :mrgreen:ciao a tutti scrivo da siena!!!ieri sono andato a castelnuovo di garfagnana per il raduno club cbf!!! A garfagnana stanno facendo i lavori, e la strada in curva e piena di terriccio rosso che lasciano i camion quando escono dal cantiere!!2 sull'autostrada lucca un def.....mentro sto sorpassando mi taglia la strada e fa finta di niente!!3 arrivati a colle sulla strada per salire al colle alta la mia ruota anteriore finisce dentro una canalina (Nell'asfalto)  lasciata dopo i lavori e  sbando andando sulla corsia opposta!!!!!!nel ritornare a siena un cretino in sorpasso frena in curva perche la macchina sulla corsia di destra si era leggermente spostata a sinistra!!!mi sono immesso nel primo punto libero cioe tra il guard rail l e l'auto !!!!!!!!MA COME SI FA!!!!!!Nel finire questa e una chicca sulla pompa di benzina con tre postazioni ben 3 mentre stavo pagando una pretendeva che spostassi la moto perche lei doveva fa rifornimento!!!3 postazioni non 1 3!!!!!!morale: LA GENTE E MATTA E NOI MOTOCICLISTI CI RIMETTIAMO!!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2007, 22:12:57 »

La gente sarà matta ma noi siamo più duri e continuiamo ad andare in moto. Tiè. smiley

A parte gli scherzi, meno male che è andata bene.
Loggato

// Ldx //
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2007, 22:48:24 »

Certo che ne hai collezionate in una giornata! Evidentemente avevi una scortarella di margine di sicurezza.
Forse l'episodio del distributore e' un frainteso da comunicazione "pressante": x caso le faceva comodo quel lato per via del tappo?

Forza Tartuca!
Lamps
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
hornet
Mo ci Penso
*
Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2007, 15:27:38 »

Ciao sono nuovo del forum,ho letto il tuo post e devo dire che quel giorno il tuo angelo custode ha fatto gli straordinari.

 grin
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2007, 17:18:37 »

Eh sì. Ma l'angelo custode, senza la già citata "riserva di sicurezza" i miracoli non li fa... smiley Meglio così comunque...

  // Ldx //
Loggato

// Ldx //
NeoAnderson88
Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2009, 20:05:14 »

quando capita la giornata storta non c'è niente da fare...anke a me molte vlte capita ke dico: ma oggi ce l'hanno tutti con me???
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01933 secondi con 2 query