Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Salvarsi il torace durate le cadute
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 14:23:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Salvarsi il torace durate le cadute  (Letto 3147 volte)
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« il: 19 Luglio 2007, 20:45:32 »

7 anni fa ho fatto un frontale che mi ha distrutto il torace anteriormente,oltre che gli arti e ill rachide:4 pnemotoraci a destra,tutte le costole rotte,lo sterno multifratturato,fegato e milza compressi e martoriati(ho anche una cicatrice dall'ombelico allo sterno che mi hanno fatto per drenare il sangue intestinale).
Oggi penso che se avessi indossato un giubbotto con airbag a 360° che si apre in 20 centesimi di secondo come quello raffigurato qui sotto,avrei avuto meno problemi,e forse non avrei perso la funzione del braccio sinistro,ma nel 2000 ancora non era venduto in Italia(nel 2001 in Francia e nel 2003 da noi in Italia).


Figura tratta da:http://www.helite.it/index.htm


http://campagnasalvavitaprocascointegrale.blogspot.com/
Loggato

SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2007, 20:50:12 »

Ops,mancava l'immagine: grin
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.0089 secondi con 2 query