Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Marano Sul Panaro (MO) moto sotto il guard-rail
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
17 Maggio 2024, 04:13:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Marano Sul Panaro (MO) moto sotto il guard-rail  (Letto 2463 volte)
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« il: 25 Agosto 2007, 20:53:27 »

Oggi  ore 19 circa, mentre rientravo da una gita a Sestola (MO) percorrendo la fondo valle dopo Casona, poco prima di arrivare a Marano Sul Panaro ho visto una moto conficcata sotto il guard rail. C'erano i Carabinieri che stavano eseguendo i rilievi e un ambulanza vuota. Immagino che i feriti fossero già stati trasportati con altre ambulanze, perché sul posto oltre ai Carabinieri ed i volontari della pubblica assistenza non c'erano altre persone.

Avrei voluto fermarm con la mia autoi e fotografare la scena, ma non so se fosse stato opportuno, anche perché se tutti si fermano, si formano code di auto lunghe Km. Poi non so neanche come l'avrebbero presa i Carabinieri.

La moto era sul mio lato destro girata nel mio stesso senso di marcia al centro di una semicurva a sinistra. L'impatto non mi è sembrato violentissimo perché non ho visto detriti a terra, ma non conoscendo minimamente la dinamica è difficile fare ipotesi.

Mi viene facile pensare che se sotto il guard rail c'è finita la moto, il conducente o è stato salvato dalla moto stessa che ha fatto da tappo o c'è finito sotto anche lui.

La fondovalle è una strada molto frequentata dai Bikers, ma sicuramente non pensata per loro.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00775 secondi con 2 query