Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
CAMPAGNA SCANDALO PEUGEOT!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
23 Settembre 2024, 05:18:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: CAMPAGNA SCANDALO PEUGEOT!  (Letto 3409 volte)
SOPRAVVISSUTO
Mo ci Penso
*
Posts: 57



Guarda Profilo WWW Email
« il: 18 Settembre 2007, 16:09:54 »

Lo scandalo vero e tosto in questo video promozionale Peugeot,a parte vedere delle sceme in accappatoio che si buttano sotto le auto,e' che si vedono parecchi fotogrammi di motocicliste in ciabatte e col jet slacciato!!!Allucinante e da denuncia!!!Altro che promozione ed educazione alla sicurezza,questi spot rovinano i giovani bikers!!!
Motociclisti,famigiari e vittime della strada,associamoci per una protesta etica alla peugeot!
VIDEO>>>
P.s.:Niente da ridire alla bellezza femminile!http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=18078339
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2007, 10:21:59 »

Jet slacciato? Non mi pare di averne notati...
Loggato

// Ldx //
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2007, 12:34:25 »

Slacciati neppure io, forse cinturino lungo svolazzante?
Pero' avrei da ridire su cinturini lenti e troppo spazio tra testa e casco, anche un cellulare (o forse cintura?) in mano sinistra per un attimo (fine filmato).

Un'occasione persa per trasmettere un po' di cultura della sicurezza: tralasciamo (sarebbe stato un controsenso con l'accappatoio e belle figliole) casco integrale, scarpe, guanti e maggiore copertura degli arti, ma almeno caschi piu' coprenti di quello nero (pur regolarissimo) potevano usarli!

Chissa' quante frenate e forse incidenti al loro passaggio  grin
Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
cacciavite
Calmo
**
Posts: 420



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2007, 23:06:39 »

Aggiungiamo la pubblicità delle auto Renault che dimostrano la loro sicurezza sverniciandosi, facendosi saltare gli specchietti laterali, scontrandosi di lato e frontalmente ... aspettiamo e vediamo quanti bischeri imiteranno questo video, se vogliamo anche bellino
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=12957
Renault, pubblicità choc
(28 settembre 2007)
Nello spot precedente le auto si sfioravano. Ora si scontrano in maniera spettacolare, per mostrare le dotazioni di sicurezza

Loggato

Un motociclista che dice, andando via in ambulanza,
"Però avevo ragione!"
è un bischero che vuol togliersi la sete col prosciutto crudo.
manetta625
Mo ci Penso
*
Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2007, 20:55:19 »

rigurado a mio parere la peugeot dovrebbe anzi che mettere delle tipe in accappatoio mettere delle tute poi voglio dire un  ragazzo di 14 anni compra un motorino fare uno spot cosi non mi sembra il caso con le persone che ci sono in giro.........

il secondo spot ma.... che siano sicure per carità puo essere xo sempre una sensazione forte la danno..... immagina una persona dentro in ogni abitacolo.... voglio dire..... bha  shocked
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00875 secondi con 2 query