Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Befana Benefica Motociclistica '08 Milano
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 23:27:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Befana Benefica Motociclistica '08 Milano  (Letto 3863 volte)
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« il: 29 Dicembre 2007, 16:47:15 »

Ciao a Tutti ed auguri di Buon Anno.

Volevo sapere se qualcuno partecipa alla Motobefana di Milano. Io ci sarò e mi ritrovo con altri del BMW C1 club in angolo tra via Marconi e Piazza del Duomo.

Se qualche iscritto all'AMI partecipa ci potremmo trovare, c'è da dire che visto la massa di gente che partecipa non sarà facilissimo, ma il modo per incontrarci si trova.

Sarebbe anche una bella occasione per l'AMI per farsi conoscere partecipando in maniera ufficiale, magari alla prossima edizione visto che ormai mancano pochi giorni.

Nelle scorse edizioni ho letto di chi ha partecipato alla Motobefana di Correggio (RE) e per me sarebbe molto più comoda, ma preferisco Milano perché posso incontrare altri C1nisti.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Nube
Calmo
**
Posts: 154



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2009, 12:44:30 »

Anche quest'anno ero partito da Modena per andare alla manifestazione, ma raggiunto il casello di Milano ho dovuto fare dietro front. Per causa neve è stata rimandata la manifestazione.

L'appuntamento è per Domenica (prossima) 11 Gennaio 2009 in Piazza del Duomo a Milano, ovviamente meteo permettendo.

Io ci sarò con alcuni del www.bmwc1club.com , per riconoscermi è semplice, sarò l'unico col C1 targato MO(dena). Noi C1nisti ci troviamo all'incrocio tra piazza del Duomo e via Marconi.
Loggato


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.009 secondi con 2 query