Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
buonasera a tutti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 11:24:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: buonasera a tutti  (Letto 4404 volte)
cristina
Mo ci Penso
*
Posts: 12


Guarda Profilo Email
« il: 19 Febbraio 2008, 17:28:39 »

buonasera a tutti,
sono Cristina 23 anni di Trento...
non possiedo ancora una moto tutta mia...ma in compenso collaboro con una società titolare di un progetto sulla sicurezza stradale neglio noto come DAGLI ANTICHI MITI AI NUOVI EROI...un progetto molto articolato, approvato in Senato e la prima regione campione è il Trentino...Abbiamo uno staff di esperti (medici, avvocati, psicologi, ex piloti della motoGP), teniamo delle lezioni nelle scuole medie inferiori e superiori, e poi organizziamo degli spazi ludici informativi dove insegnamo ai ragazzi ad andare con il quad 50cc. A breve inizieremo i corsi di guida sicura in pista. Ai ragazzi insegnamo l'importanza delle protezioni (casco,guanti,paraschiena...), le conseguenze a livello fisico di una caduta senza le adeguate protezioni, le conseguenze legali ed amministrative del comportamento scorretto a bordo delle due ruote...ci avvaloriamo poi dell'esperienza di ex piloti della moto GP per rendere ancora più magico il nostro intervento.
Mi sono avvicinata a questo mondo l'anno scorso...ho infatti svolto un anno di servizio civile presso un'associazione composta da persone disabili a causa di un incidente stradale (associazione Prodigio onlus di Trento)...un'esperienza davvero unica....
Ci sentiamo presto...un saluto a tutti
Cristina

Ps come faccio ad inserire delle immagini nei Topic?grazie
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2008, 18:50:25 »

wow benvenuta e complimenti per il lavoro svolto!se vuoi puoi postare qualcosa del lavoro che avete fatto,per mettere le immagini io di solito vado su http://imageshack.us/index.php carico la foto e in automatico mi da la striscia di codice da inserire nel testo del topic per far vedere la foto
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2008, 23:33:00 »

Benvenuta! La tua esperienza potrà essere certamente utile ed interessante, magari quando puoi raccontaci qualcosa!

Ciao
a.
Loggato

// Ldx //
Tico
Mo ci Penso
*
Posts: 25



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2008, 14:46:32 »

Benvenutissima!
 grin
Loggato

Now you see me, now you don't
titterina
Mo ci Penso
*
Posts: 14


titterina46@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2008, 23:27:40 »

benvenuta!!   smiley

...e complimenti per il progetto!!  wink
Loggato

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

...Biker per la Vita...
zanzara
Administrator
Calmo
*****
Posts: 244


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2008, 17:47:23 »

Ciau benevnuta!
Loggato

Powered by GILERA
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01175 secondi con 2 query