Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Motoraduno 2008
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:50:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Motoraduno 2008  (Letto 8844 volte)
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: 28 Marzo 2008, 11:48:56 »

Come l'anno scorso vi propongo l'appuntamento fisso con il motoraduno di Chianciano Terme.

19° MOTO  INCONTRO                                 
             “ per stare insieme”                                         24//25 Maggio 2008
Chianciano Terme
                                               
Programma
Sabato 24
- Ore  9,00      :    Ritrovo dei partecipanti davanti all’ingresso del Gran Teatro, via Tor di Quinto
- Ore  9,30      :    Partenza per Chianciano Terme (via Cassia) con soste a:
                              - BAR RISTORANTE BINGO IMPERIALE via Cassia  km.62,400
- Ore 12/15,00 :     - BOLSENA – Pranzo libero
                                 (Parcheggio moto V.le Colesanti)
 
Per partenze singole o in gruppi, in orario diverso, l’incontro e’ a Bolsena alle ore 15,00  per raggiungere insieme Chianciano.
 
- Ore 17.30  :    Arrivo a Chianciano e sistemazione presso gli Alberghi secondo prenotazione
- Ore 20,00  :    Cena
- Ore 21,30 :     Incontro tra i Partecipanti e l’Organizzazione per una serata all’insegna dell’allegria
                          con consegna  Coppa Ricordo ed estrazione premi.
                          - Pernottamento
Domenica 25
- Prima colazione
- Ore 9,30:       Ritrovo dei partecipanti e partenza in gruppo per il giro turistico in una località
                        delle colline senesi. Rientro a Chianciano  presso gli alberghi per le ore 13.
- Ore 13,30:     Pranzo
- Pomeriggio:  Partenze libere per il rientro a Roma
                                 

-   QUOTA D’ISCRIZIONE: per ogni moto € 10,00
-   QUOTA DI PARTECIPAZIONE (cena, pernottamento, prima colazione, pranzo): €48,00 a persona in camera doppia comprensiva di bevande ai pasti principali (¼ acqua e ¼ vino).
      Per la sistemazione in camera singola il prezzo e’ di € 55,00.
      Le camere dovranno essere lasciate libere entro le 9,30 della domenica salvo diversa     
      disposizione data dagli Alberghi.
      Gli extra (caffè, aperitivi, bevande, alcolici, ecc.) saranno pagati individualmente.

-   PRENOTAZIONI:  fax 06/5376684 cell.338/8322616 – 336/448111
                                        e-mail: valentinado@virgilio.it
-   RINUNCE: Sarà restituita la quota di partecipazione solo se perverranno entro il 10/5/08 

-   GRUPPI : La formazione dei gruppi sarà effettuata in funzione delle disponibilità date   
                        dagli alberghi.
-   La località di Chianciano Terme (prov. Siena) è raggiungibile tramite:
      Autostrada del Sole km. 160 (circa 2 ore)    oppure    Via Cassia Km. 200 (circa 3 ore)   
                             www.motoincontriamoci.it -www.motoincontriamoci.com
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2008, 10:12:12 »



In accordo col nostro Presidente e con l'organizzatore del motoraduno abbiamo pensato di allestire un paio di tavoli, durante la serata di sabato di quel fine settimana.
A questi tavoli ci saremo io, Marco e chi volesse pertecipare unendosi a noi. L'obiettivo è ottenere nuove adesioni, dare qualche locandina, raccogliere quaqlche fondo "dando" adesivi, maglie etc.
inoltre, ovviamente, mostreremo anche il moto airbag..magari indossato da bella ragazza eh eh

Via telefono, con Marco, stiamo pensando a definire la cosa sotto il profilo organizzativo.

Se aveste suggerimenti, integrazioni etc...



Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2008, 13:54:33 »

...Il motoraduno è andato benissimo. Divertente e ben organizzato come al solito
Durante la serata siamo riusciti, sobrietà dei partecipanti permettendo grin a distribuire volantini Ami e magari, speriamo, a convincere qualcuno a farci visita qui sul forum o semplicemente per venire a dare uno sguardo alle attività dell'associazione.

Speriamo di averne convinti parecchi: sono andato via con la bocca asciutta a forza di ripetere più o meno lo stesso discorso introduttivo/riassuntivo per presentare in 1 minuto nemmeno l'ami e le attività di tutti noi.

Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Fede Er-6n
Mo ci Penso
*
Posts: 24


Kawasaki ER-6n orange


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2008, 20:39:19 »

In qualita di socio dell' A.M.I. scrivo questo post per avere dei chiarimenti sul perchè non è stato scritto qui sul forum luogo, data e programma dell' evento.
Loggato

VIVO LA MIA VITA A UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..PER QUEI DIECI SECONDI..SONO LIBERO....!!!
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2008, 21:50:09 »

In qualita di socio dell' A.M.I. scrivo questo post per avere dei chiarimenti sul perchè non è stato scritto qui sul forum luogo, data e programma dell' evento.

Scusa...ma stai scherzando? Parlo, come dici tu, in ualità di socio ami pure mio..
Il programma sta qui sopra, il primo post di questo topic.. Ma hai letto?
Che cosa vrei o avrebbero, o avremmo dovuto dirti o chiederti?
Credo che si stiano facendo le cose nell'interesse privato?
Credi ti si rubino soldi?
Boh, sinceramente non capico il senso, il tono diciamo, di questo intervento.
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Fede Er-6n
Mo ci Penso
*
Posts: 24


Kawasaki ER-6n orange


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 26 Maggio 2008, 21:59:41 »

Ho letto il post ma c'è scritto il luogo Chianciano Terme  ma il puogo preciso la via,o piazza o comunque il punto di ritrovo e poi te hai scritto per chi partiva da roma. E sia chiaro che io non sto dicendo che qualcuno ruba
Loggato

VIVO LA MIA VITA A UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..PER QUEI DIECI SECONDI..SONO LIBERO....!!!
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2008, 22:16:31 »

Beh a Chianciano non ci sono mai stato, ma non è che sia grande come Los Angeles... smiley Forse poteva essere scritto con un po' più di precisione però tutto sommato non credo che la parte più difficile potesse essere quella di trovare il raduno una volta arrivati a Chianciano...
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2008, 09:03:50 »

Beh a Chianciano non ci sono mai stato, ma non è che sia grande come Los Angeles... smiley Forse poteva essere scritto con un po' più di precisione però tutto sommato non credo che la parte più difficile potesse essere quella di trovare il raduno una volta arrivati a Chianciano...


Tanto rumore per nulla...
Sinceramente è un po' stucchevole come discussione.
Chianciano, per questo motoraduno, storico, in quanto giunto alle diciannovesima edizione, viene prenotato al 90%.. Il 90% degli alberghi è pieno di motociclisti in quel  fine settimana.

Arrivando a Chianciano non era possibile non vedere partecipanti del raduno.
Chianciano è solo alberghi, è piccolo, gli alberghi ci sono dall'inizio alla fine del paese.

Piuttosto, c'era la volontà di venire al motoraduno?

Perché dal 28 marzo, primo post, si poteva magari pure chiedere il posto esatto prima, o no?.

Anche se poi, posto esatto di che cosa, di chi? Non c'è un posto esatto, eravamo quasi 400 moto, non  eravamo tutti nello stesso albergo come è facile intendere.
Ed il programma del motoraruno era pubblicato qui sopra!Parla del ritrovo da Roma perché questo raduno è così: unico punto di partenza Roma, ritrovo finale a Chianciano. Cavolo, ci sono indicate su pure le soste intermedie..

E poi, cos'è la storia di "in qualità di socio ami"?
Come ami si era e si è in qualche modo amici ed ospiti del motoraduno che è organizzato da Claudio che, gentilmente, ha concesso al nostro presidente uno spazio sia lo scorso anno che questo.
Io ho dato una mano a Marco Guidarini a distribuire volantini Ami, parlando con la gente, cercando di promuovere questa associazione.
Se però spendere una serata a fermare la gente, fare diverse telefonate prima, per cercare spazio nel motoraduno, per accordarmi con Guidarini, deve diventare un giustificarmi (e poi di che, con chi???) beh, allora alla prossima occasione magari postiamo non solo informazioni, ma pure un elenco di cose "da fare", così siamo tutti parte integrante eh?

Fermo restando che mi ha fatto un immenso piacere e che se possibile replicherò l'impegno più e più volte.
Fra l'altro, assieme al presidente, si è pensato di contattare alcune persone (personaggi noti) che potrebbero darci visibilità ed appoggio.
Ieri, ho scritto a queste persone(che non cito per correttezza verso di loro) e spero accettino di sostenerci in qualche modo.

Allora, ecco riepilogato il tutto, senza astio ne rancore, ma senza dubbio con una bella bella dose di delusione: invece di proporci per eventi, per promuovere l'ami, bene comune, stiamo qui a chiedere conto dell'impegno che mettono gli altri.
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2008, 17:04:17 »

Tanto rumore per nulla...
Sinceramente è un po' stucchevole come discussione.


Ti stavo appunto dando ragione. smiley

Arrivando a Chianciano non era possibile non vedere partecipanti del raduno.
Chianciano è solo alberghi, è piccolo, gli alberghi ci sono dall'inizio alla fine del paese.


Ma infatti è quello che avevo detto anche io! smiley Chiunque avesse voluto venire al raduno di Chianciano non avrebbe avuto difficoltà di alcun tipo...
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2008, 15:32:31 »


Si, dal quotarti sembrava ce l'avessi con te. in realtà avevo colto che mi stavi dando ragione. Ti citavo per rinfrancare. Sinceramente, ripeto, mi sono infastidito.
Sono certo però che mi sono spiegato con tutti i partecipanti alla discussione ed assicuro che la cosa non avrà strascichi rispetto al mio impegno.

Saluti
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2008, 22:00:24 »

smiley
Loggato

// Ldx //
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00794 secondi con 2 query