Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Incidente e causa con il comune di Roma. Sentenza dopo 6 anni
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
17 Maggio 2024, 05:36:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Incidente e causa con il comune di Roma. Sentenza dopo 6 anni  (Letto 3573 volte)
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: 17 Aprile 2008, 22:20:59 »



Dopo 6 anni e tanti soldi, arrabbiature, delusioni, eccomi in breve a dirvi della sentenza.
Ebbene, nonostante io mi fossi spaccato un malleolo, in tangenziale, cadendo per una buca non segnalata, di notte, nonostante ne porti i segni addosso, nonostante avessi un verbale (a favore)dei vigili che PIU' volte avevano segnalato il dissesto stradale e nessuno aveva riparato nulla...nonostante tutto ho dovuto spendere 6000 euro di avvocato ed attendere 6 anni...
Mi sono visto risarcito, si, ma nel conteggio finale vanno messi i capi tecnici come il casco etc che cumulativamente costano poco meno di 1000 euro (tutto distrutto nell'incidente: casco, giacca, scarpe, pantaloni, guanti), le spese mediche, le spese del medico legale nominato dal giudice(600 euro!!!), le riparazioni del mezzo.
Ringrazio tutta la mia famiglia quindi, che mi ha sostenuto economicamente e psicologicamente, i miei amici tutti, questo sito, con i preziosi consigli, medico legali, il mio avvocato (comunque sempre disponibile).
Inutile dirvi la delusione: non volevo diventare ricco, volevo solo essere ripagato, questo post ha lo scopo di testimoniare quanto mi è successo, ha lo scopo di invitare a scriverci/mi chi, con un esperienza simile, è bisognoso di consigli/aiuti.
Questo post ha l'assurda pretesa, in poche righe, di riassumere 6 anni di causa fra palleggiamenti di responsabilità, raccomandate, incazzature con avvocati, vigili, periti, assicurazioni  fantoccio, comune di Roma vergognosamente assente e ritardatario.
Questo post ha l'assurda pretesa di far riflettere chi conta e magari ci legge: se non avessi avuto una famiglia dietro, come avrei vinto una causa che per giustizia mi avrebbe dovuto vedere da subito risarcito?
Vergogna: spendere 6000 euro di avvocati più le altre spese(leggi sopra) per essersi rotti una gamba per incuria di altri?? Il tutto in 6 anni?
Dio come funziona l'amministrazione pubblica..
Questo post è uno sfogo, questo post ha l'assurda pretesa di somigliare ad un successo per ogni motociclista, non solo per me.
La piccola( perché solo quella posso dare...purtroppo) donazione che faro all'AMI ha la pretesa invece di aiutare noi tutti nello scopo comune, contro il muro di gomma, per la sicurezza stradale.

Un lampeggio e... in carena, sempre!

Massimo
 

Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2008, 16:01:31 »

Che dire intanto... sei un grande! smiley

Non è da tutti tenere duro per tanto tempo, e sei anni sono una vita. Immagino che millemila volte ti sarà venuta la tentazione di mandare tutto a quel paese, ma invece hai proseguito. Bravo! smiley

Se tu riuscissi a sintetizzare in poche parole, quali sono stati i fattori che più ti hanno creato problemi in questa storia? E cosa invece ti ha spinto di più ad andare avanti?
Loggato

// Ldx //
MadMax
Massimo Soldini
Administrator
Calmo
*****
Posts: 127


Cittadino dell'Altroquando

326839697 il_matto79@hotmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2008, 14:58:40 »

Che dire intanto... sei un grande! smiley

Non è da tutti tenere duro per tanto tempo, e sei anni sono una vita. Immagino che millemila volte ti sarà venuta la tentazione di mandare tutto a quel paese, ma invece hai proseguito. Bravo! smiley

Se tu riuscissi a sintetizzare in poche parole, quali sono stati i fattori che più ti hanno creato problemi in questa storia? E cosa invece ti ha spinto di più ad andare avanti?
E' sicuro! Il tempo è sempre poco ma conto di scrivere ancora, sintetizzando, tutti i fattori che hanno concorso.
Intanto sto organizzando con Marco, il presidente Ami, nell'ambito del mooraduno di chianciano di fine maggio, l'opportunità di promuovere l'AMI e le varie attività.
Loggato

Cerca di essere uomo, prima di essere gente...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.009 secondi con 2 query