Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Mettiamo in moto la solidarietà
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:31:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mettiamo in moto la solidarietà  (Letto 4666 volte)
cubanita
Mo ci Penso
*
Posts: 3



Guarda Profilo
« il: 23 Aprile 2008, 15:42:36 »

Ciao a Tutti per cominciare è necessario che mi presenti...salve sono Rosi una volontaria della Croce Bianca di Cassina de'Pecchi (MI).
Vi scrivo per ringraziare il gruppo AMI di Parma che ha partecipato alla nostra manifestazione che ormai da 4 anni promuoviamo per sensibilizzare i più giovani all'utilizzo delle protezioni quando vanno in moto e per raccogliere fondi per l'acquisto di un nuovo mezzo di soccorso dedicato al servizio 118.
La manifestazione si è tenuta in data 20/4 ma già dal 19/4 i nostri amici dell'AMI ci sono stati vicini partecipando alla cena di apertura della manifestazione....un grazie di cuore a Michele dalla Sardegna che si è fatto sta scarpinata per venire a Milano il giorno prima e non riuscire neppure a dormire visto che mi ha aiutata a  confezionare il pacchetto dedicato ai motociclisti che si sarebbero isritti al motoraduno del 20/4.
Grazie anche a Davide &Co. che mi hanno offerto una sedia nei momenti di massima stanchezza e hanno apprezzato i giochi messi in pista dai nostri amicissimi harleysti....vedrete l'anno prossimo partiremo ad organizzare tutto per tempo e faremo furore ve lo prometto.....chiaramente voi dovrete esserci e non solo per fare i "sacchettini del motociclista"  ma anche per godere delle salamelle notturne e per raccontarci qualcosa di voi all'interno della manifestazione stessa....grazie ancora da tutti i volontari della Croce Bianca.....ah ragazzi Pietro, il nostro amico diversamente abile, ha cercato di rubarmi la vostra maglietta  embarassed

a prestissimo
Rosi
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2008, 18:51:36 »

GRAZIE a voi per la bellissima giornata..speriamo di rivederci presto! va dai la prossima volta diamo una maglia anche a pietro  smiley
Loggato
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2008, 18:52:03 »

ah.. a breve quando arrivano le foto le mettiamo sul sito
Loggato
cubanita
Mo ci Penso
*
Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2008, 00:25:00 »

 grin grin :-DGrazie Planet se riesco ad avere anche altre foto te le giro alla tua casella di posta così decidi se c'è del materiale che può interessarti....ah vai sul sito www.bikerslife.com,l forum sotto motoraduni trovi un pò di cronistoria della manifestazione raccontata da uno dei nostri migliori amici motociclisti....è simpatico vedere cosa pensano della giornata...mi spiace solo che un pò di standisti abbiamo deciso di abbandonarci perchè temevano il maltempo....cmq Mario, l'harleysta promotore dei giochi in moto, sta già facendo girare a mille le rotelle per la'nno prossimo...ahhhhhhhhhhhhhhhh....non posso farcela....il 4/5 abbiamo anche un bike show all'auchan di Vimodrone in cui verranno raccolti ancora fondi per la nostra ambulanza, faremo un'esercitazione per far vedere cosa facciamo noi soccorritori in caso d'incidente stradale e spiegheremo come fare la telefonata al 118 per ottimizzare i tempi di risposta e d quindi d'intervento....lo sai che molti la prima cosa che pensano in caso d'incidente è di telefonare al 112? Molti non sanno che, nel caso ci siano feriti ovviamente, se si allerta immediatamente la catena del soccorso sarà la stessa centrale operativa ad inviare anche le forze dell'ordine e quindi si ottimizzano i tempi.
Beh comunque bando alle chiacchere e pensiamo a noi....se il 7/6 non sapete che fare raggiungeteci! iInfatti i, in occasione dell'estrazione della sottoscrizione a premi legata alla manifestazione, faremo una rimpatriata "solidale" per gli amici e organizzeremo una serata mangiareccia quindi iniziate a riflettere su cosa preferite tra grigliata e pizza e preparatevi a tornare a Cassina...a prestissimo Rosi smiley
Loggato
cubanita
Mo ci Penso
*
Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2008, 00:28:39 »

Ah Davide ma come è andata a Bologna? Michele si è svegliato o è rimasto ancora a dormire in macchina?
SOlo Andrea Cherubuni è riuscito a farlo riemergere dal sedile che lo aveva risucchiato..grande Michele sei troppo operativo  wink wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01075 secondi con 2 query