Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
incidente moto-frattura vertebra D7-edema polmonare
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
02 Maggio 2024, 11:28:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: incidente moto-frattura vertebra D7-edema polmonare  (Letto 7971 volte)
lucarsv
Mo ci Penso
*
Posts: 1


Guarda Profilo Email
« il: 16 Giugno 2008, 14:56:45 »

Salve Dott. Guidarini,
ci siamo conosciuti in occasione dell'EICMA 2006, sono il vice presidente del MOTOCLUB BUCCHIANICO(Ch), attivi nel settore sicurezza e beneficenza.
Colgo l'occasione per ringraziarVi sul Vs continuo operare, e nel merito, volevo segnalarVi un brutto incidente, occorso nella giornata di ieri, a mio cognato, in occasione di un test in pista, con una supermotard.

Come legge in oggetto, dalla diagnosi si riporta una frattura della vertebra 7D, una frattura al polso dx e poli traumi, oltre 
una contusione alle costole con edema polmonare(perdonatemi se faccio qualche errore).


Dopo i vari controlli in Pronto soccorso, lo staff medico(Clinica Neurochirurgica di Pescara, Prof.Bonaguidi), ha optato per la TAC e in data odierna, ha eseguito una RISONANZA
MAGNETICA.
Al momento non ho ancora i referti medici, pero' vogliono proseguire con intervento chirurgico,appena trascorse 48 ore dal trauma, per eventuali sviluppi sul problema polmonare.

Mi affido alla Vs competenza, cortesia e immancabile passione, per avere informazioni in merito, su eventuali conseguenze post-operazione e i tempi di recupero, o altre informazioni preziose.

Confido nel Vs buon senso.

Grazie,

Luca Zappacosta
tel.3496769326
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00967 secondi con 2 query