Ciao! Sono Leonardo, da Carrara, Motocliclista, studente e venditore di macchine.
ho 26 anni, e ho cominciato a guidare 2 ruote motorizzate a 6 anni.
la mia storia complende
due 50cc monomarcia per girare in aree private
una Gilera Rc50 nera elaboratissima
un Gilera Typhoon50 elaboratissimo
uno Zip FR elaboratissimo
un Aprilia SR 50 anch'esso elaboratissimo
una Cagiva Supercity 125 rossa (ce l'ho ancora!)
una Aprilia Touareg Rally 125 lillà
una Gilera Nordwest 600 nera (ce l'ho ancora!)
una Aprilia Rsv 1000 2001
una Yamaha Drag Star 650
una KTM 640 supermoto
una Honda VTR 1000F Firestorm gialla
una Triumph Daytona 955i 2004 nera
vendo auto, ma ogni tanto ritiro anche moto.. così le sistemo e le uso finchè non le rivendo
in vita mia ho fatto qualche scivolata in scooter e moto, e so bene che la posizione di equilibrio naturale di una moto è sdraiata per terra, e che tende sempre a ritornarci..
ho fatto anche un incidente con l'rc50 che è andato bene (vecchietto che fa inversione a U su doppia linea continua, di notte non sengalandolo, mentre pioveva), per fortuna l'ho preso mentre cominciava la manovra.. e ho dato solo qualche colpo. Per la stessa dinamica un mio amico non è stato altrettanto fortunato, ed è uno dei motivi per cui ho aperto un mio blog per offrire consigli (
http://accendiilcervello.blogspot.com) e mi sono iscritto a questo forum
Visto che il mare è fatto di gocce.. tanto vale esserne una.. e fare parte delle onde che cambiano l'aspetto di spiagge piene di guard rail, dossi, incuria, mancata considerazione della categoria motociclisti etc etc
vi saluto tutti con un lampeggio!!!!
faccio parte anche di altri forum motociclistici, con nick come "leov60" o "catoblepa"
lampsssss!!!
Leonardo.