Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Armatevi di macchine fotografiche e denunciate!!!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 13:30:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Armatevi di macchine fotografiche e denunciate!!!  (Letto 4114 volte)
Lucky
Mo ci Penso
*
Posts: 31



Guarda Profilo WWW
« il: 24 Luglio 2003, 17:36:12 »

Guardare lo stato delle strade in cui giriamo è deprimente, soprattutto se tali condizioni ci fanno cadere o sbattere contro qualcosa  :lkj

Buche, rattoppi peggio di dossi, cedimenti stradali, ricalchi di asfalto, crepe, tombini rialzati, tutte non segnalate!!! Tutti cantieri aperti senza il ben che minimo avviso!!!

Vi propongo di portare con voi le vostre macchine fotografiche ed immortlare questi scempi, denunciarli nel forum postando anche le immagini e se ve la sentite, denunciare lo stato delle cose alle autorità.

Anas, comuni, regioni, devono finirla di latitare sulla manutenzione delle strade e devono garantirci quello per cui sono preposte: manutenzione della rete viaria!!!

Troppo facile nascondersi dietro all'articolo 114, incolpando dell'incidente il conducente di un veicolo che percorre una strada a velocità del codice!!! Sono loro  che devono mantenere le condizioni per garantirci tale percorrenza, non noi che dobbiamo immaginarci di non trovare più la strada sotto le ruote da un momento all'altro!!!
Loggato



"La vecchiaia non è così male se considerate l'alternativa..." Maurice Chevalier
flyerduck
Mo ci Penso
*
Posts: 40


flyer_duck
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2003, 20:45:17 »

> ...Vi propongo di portare con voi le vostre macchine fotografiche
> ed immortlare questi scempi...

Bella li', l'ho proposto un mese fa perche' penso che meglio della denuncia visiva niente c'e', la foto poi si puo' diffondere in mille posti ed è svergognatamente veritiera...

VVV  /oki
Loggato

giorgio the "flyer duck"
-----------------------
fazer600.2k2.silver
san.giuliano.MI
-----------------------
http://www.fazeritalia.it
http://www.pistalibera.org
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2003, 21:23:35 »

è quello che stiamo facendo e molto attivamente si stanno dando da fare quelli di mascalzoni campani, il buon architetto è un peperino e guardate un pò che mi ha mandato oggi:

Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2003, 21:24:22 »

Loggato

Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2003, 21:47:44 »

Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00809 secondi con 2 query