Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Ciao a tutti
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:24:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 7984 volte)
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« il: 14 Luglio 2008, 23:45:30 »

Ciao a tutti mi chiamo Davide e scrivo da Parma e più precisamente da Fontanelle.....
Mi scuso per il ritardo con cui mi sono iscritto a questo forum (sono un pivello informatico cheesy)
Mi fa piacere trovare persone che abbiano il senso civico di occuparsi di problemi gravi e scansati dai più....Spero di poter contribuire nel mio piccolo alla divulgazione di questi problemi e le giuste cause che si sono sposate....A presto! wink smiley
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2008, 16:18:01 »

benvenuto Davide!!!

e visto che sei di Parma.. attento al gasolio in cisa!!!
http://parma.repubblica.it/dettaglio/Cisa-gettano-nafta-Per-far-cadere-i-motociclisti/1486910

ci vediamo sul forum Smiley

Leonardo
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2008, 23:46:32 »

Benvenuto Folletto! Forse non lo sai, ma la comunità parmense (parmigiana? parmese? parmosa? mah...) dell'AMI è ben nutrita!
Loggato

// Ldx //
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2008, 23:49:04 »

Grazie Leov60, ma la Cisa pur bella strada che sia la evito per colpa di sconsiderati che salgono e scendono modello MotoGp.... embarassed
Dimenticavo di dire che posseggo un Tdm 850 e che lo uso solo per Turismo a Medio-Lungo viaggio, amo la libertà, lo Slow Ride e sono impegnato in Croce Rossa (a Parma) per il poco tempo che il lavoro mi lascia (Camionista).
Come molti altri di voi seguo altri Forum (Mototurismo, 2ruote&Bagagli e Jap-Biker) tutti con lo stesso Nik....
Altre Moto: Giubileo98, Motom 48, Cagiva Sst 125, Cagiva C12r, un Kawa 750 ZXR, un ZZ-R1100
un FZ-r1000 ed in fine la mia Amatissima TDM850...Il sogno: una Harley-Davidson Dyna Super Glide Custom che forse arriverà ad anno nuovo se Dio vorrà (sempre per chi ci crede come Me!)
Loggato
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2008, 23:50:25 »

Benvenuto Folletto! Forse non lo sai, ma la comunità parmense (parmigiana? parmese? parmosa? mah...) dell'AMI è ben nutrita!
Benissimo spero di incontrare qualcuno per un bel succo di frutta (almeno io) assieme!!!!
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2008, 11:34:22 »

Grazie Leov60, ma la Cisa pur bella strada che sia la evito per colpa di sconsiderati che salgono e scendono modello MotoGp.... embarassed

basta andare prestissimo.. e gli smanettoni sono ancora a letto Smiley arrivando in cima al passo per le 9:15, ci sono solo mototuristi Smiley la strada si gode comunque, e magari se ha piovuto in precedenza , c'è anche un bell'odore di bosco nell'aria Smiley
Loggato

Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2008, 13:09:10 »

doppio benvenuto mi chiamo davide anch'io e sono di parma  smiley ci farebbe molto piacere incontrarsi per 4 chiacchere..
ps come sei venuto a conoscenza dell'ami?
saludos
Loggato
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2008, 22:04:33 »

Ciao ldx sono venuto a conoscenza dell'ami a Milano al Salone dell'eicma 2007....Si una delle faccie postate nella sezione delle foto è la mia.... grin grin
Avrei bisogno di una dritta.....Chi posso contattare della mia provincia per 4 chiacchiere a 4 o più occhi e orecchie? Avrei in mente una cosetta grin
Grassie fin d'ora......
Loggato
pino8biker
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Ocio...Pinocho


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2008, 10:42:03 »

Ciao..... wink
Loggato

"Aunque tu vida te parezca llena, siempre hay un lugar para dos cañas con un amigo."

 
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2008, 21:20:22 »

Ciao ldx sono venuto a conoscenza dell'ami a Milano al Salone dell'eicma 2007....Si una delle faccie postate nella sezione delle foto è la mia.... grin grin
Avrei bisogno di una dritta.....Chi posso contattare della mia provincia per 4 chiacchiere a 4 o più occhi e orecchie? Avrei in mente una cosetta grin
Grassie fin d'ora......

Ti ha risposto poco sopra Davide/Planet, poi c'è Lorenzo Ferrari (v. la nostra pagina "contatti") ed anche altri...
Loggato

// Ldx //
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2008, 13:31:43 »

ciao io sono davide adesso sono in erasmus per qualche mese,se vuoi puoi contattare lorenzo in questo periodo.Altrimenti quando torno ci sentiamo cheesy
Loggato
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2008, 22:38:17 »

Benissimo contatterò Lorenzo....Comunque per un'incontro e quattro chiacchiere c'è sempre la mia buona disposizione....Scusate ma facendo l'autista sono un pò latitante dai Forum e me ne spiaccio.... embarassed
Planet ti chiedo scusa anch'io sono incasinato comunque ci si sente di sicuro wink
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00794 secondi con 2 query