Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Asfalto bagnato e guard rail ghigliottina. Ciao Fabrizio! (26 anni, Siena)
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 10:54:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Asfalto bagnato e guard rail ghigliottina. Ciao Fabrizio! (26 anni, Siena)  (Letto 4142 volte)
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« il: 15 Luglio 2008, 16:11:47 »

Sbanda sull’asfalto bagnato e muore

Stava andando al mare quando, a causa di un improvviso acquazzone che ha reso scivoloso l’asfalto, la sua moto ha sbandato. Il giovane centauro è stato sbalzato dalla sella, ha sbattuto violentemente sull’asfalto ed è finito con la testa sotto il doppio guard rail centrale di metallo. È morto così, ieri pomeriggio intorno alle 14.30 sulla Siena-Bettolle, nei pressi di Rapolano, Fabrizio Ciacci, ventiseienne di Bucine. In lutto la cittadina in provincia di Arezzo, dove il ragazzo, figlio unico, era molto conosciuto: lavorava presso un’impresa di infissi, il padre è vigile del fuoco, la madre infermiera presso una casa di riposo. Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Siena. Sembra comunque chiaro che a causare la sbandata siano state le condizioni dell’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia che si è abbattuta sulla provincia di Siena nel pomeriggio.

14/07/2008 9.16.00(SIENA)

ciao Fabrizio!
e condoglianze alla famiglia e agli amici.
Loggato

Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2008, 23:45:07 »

Ma come si fa??? Tutti i giorni!!! sad sad sad

Un abbraccio affettuoso ai familiari ed a quanti Fabrizio ha lasciato.
Loggato

// Ldx //
Fede Er-6n
Mo ci Penso
*
Posts: 24


Kawasaki ER-6n orange


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2008, 21:37:04 »

Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici di Fabrizio

Non se ne poò veramente più di piangere la scomparsa di amici motociclisti per colpa delle istitutzioni bastarde
Loggato

VIVO LA MIA VITA A UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..PER QUEI DIECI SECONDI..SONO LIBERO....!!!
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2008, 14:52:05 »

Non ricordo se te l'avevo già chiesto: hai un link all'articolo originale così lo aggiungo alle news?
Loggato

// Ldx //
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2008, 20:42:15 »

Non ricordo se te l'avevo già chiesto: hai un link all'articolo originale così lo aggiungo alle news?

no, non ho il link originale, ho appena mandato un messaggio privato all'utente che l'ha pubblicato. speriamo risponda Sad

era un membro dei VVFF, a quanto pare al funerale c'era molta gente, e anche l'elicottero dei pompieri, che ha volato per alcuni minuti sopra la chiesa.

pochi giorni fa ho letto di 2 finanzieri sui 25 anni che ci hanno lasciato.. è una carneficina anche tra le FFOO.

Sad
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00876 secondi con 2 query