Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Mi sento intrusa...ma ciao!
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 13:39:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mi sento intrusa...ma ciao!  (Letto 4722 volte)
Zavorrina Appesa
Mo ci Penso
*
Posts: 6


Guarda Profilo
« il: 22 Luglio 2008, 09:21:35 »

Ciao a tutti. Mi sento un'intrusa perchè non ho la moto, ma sono solo una Zavorrina...mi sono unita a voi per chiedere dei consigli, che posterò nel settore idoneo. Spero mi vogliate lo stesso tra voi. Baci smiley
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2008, 15:32:39 »

per essere dei Centuari o dei Motociclisti, a parer mio, basta solo avere l'amore per le moto Smiley

molti sono motociclisti con la m minuscola perché usano la moto solo a mò di scooter, e sono insensibili al suo fascino.. se ami le moto e non ne hai una, puoi considerarti una motociclista, perché stai sicura... che prima o poi....  grin

benvenuta!!!!
Leonardo.
Loggato

masci
Mo ci Penso
*
Posts: 24



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2008, 10:47:11 »

Quoto Leonardo, sono profondamente convinto che si possa essere motociclisti senza avere la moto! La differenza è in testa, non nel possedere un mezzo a due ruote!

Benvenuta!
Loggato
Ldx
Administrator
Irato
*****
Posts: 732


Non fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2008, 20:26:35 »

Avete già detto tutto voi quindi non aggiungo altro se non il mio benvenuto. smiley
Loggato

// Ldx //
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2008, 22:07:56 »

Si in effetti se ami la moto e la vita in moto non vedo perchè tu ti debba sentire fuori luogo....
Poi penso che uno sia intruso solo se lo vuole veramente: ma non credo sia il tuo caso wink
Benvenuta a bordo anche da quel di Parma grin
Loggato
pino8biker
Mo ci Penso
*
Posts: 5


Ocio...Pinocho


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2008, 10:39:16 »

La moto è libertà...Se ti senti libera, BENVENUTA! wink
Loggato

"Aunque tu vida te parezca llena, siempre hay un lugar para dos cañas con un amigo."

 
Planet
Administrator
Calmo
*****
Posts: 477



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2008, 13:27:11 »

Benvenuta zavorrina anche da parte mia!!  grin
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00795 secondi con 2 query