Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Manifestazione ad Ottobre a Verona che ne dite?
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
21 Settembre 2024, 11:35:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Manifestazione ad Ottobre a Verona che ne dite?  (Letto 6377 volte)
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« il: 27 Luglio 2003, 21:00:09 »

ho letto oggi che il 23 e 24 ottobre a Verona si terrà la riunione europea per la sicurezza stradale presieduta dal Ministro Lunardi, che ne dite se si organizzasse qualcosa li davanti? sarebbe, secondo me, un'ottima occasione per farsi sentire come si deve!

Avanti con le proposte! Aspetto di sapere prima di tutto che ne pensate come credete sia meglio agire, contatterei anche il coordinamento motociclisti PL, ass. vittime della strada etc etc....

Postate tutti nel forum grazie!

Bibò
Loggato

Ale929
Mo ci Penso
*
Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2003, 10:30:10 »

secondo me ha molto più senso provare ad intervenire direttamente!!!
chiediamo agli oganizzatori di poter partecipare al convegno!!!

organizziamo q.cosa di costruttivo!!!

penso che la preparazione per questo evento debba essere il primo punto all'odg dell'ami cosi come sarà trattato nella 1a convention nazionale di PL!
Loggato

Appena ho tempo la metto!!!
Ale929
Mo ci Penso
*
Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2003, 10:30:21 »

secondo me ha molto più senso provare ad intervenire direttamente!!!
chiediamo agli oganizzatori di poter partecipare al convegno!!!

organizziamo q.cosa di costruttivo!!!

penso che la preparazione per questo evento debba essere il primo punto all'odg dell'ami cosi come sarà trattato nella 1a convention nazionale di PL!
Loggato

Appena ho tempo la metto!!!
flyerduck
Mo ci Penso
*
Posts: 40


flyer_duck
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2003, 10:36:55 »

Si, Ale, intervenirre direttamente... magari presenziando a una manifestazione blindata mesi fa, con una organizzazione (la nostra) ancora in fasce.

Meglio allora preparare un comunicato stampa e una lettera a perta al ministro, e farlo ORA.

Ma che sia approvata da tutti noi e magari fatta leggere preventivamente anche agli amici simpatizzanti (anch'io penso a PL); vediamo di evitare "sparate" come quelle delle e-mail del CM piene di caxxate...

Chi ha voglia di trovare e leggersi eventi atti precongressuali e stendere un manifesto con una posizione di AMI?
Loggato

giorgio the "flyer duck"
-----------------------
fazer600.2k2.silver
san.giuliano.MI
-----------------------
http://www.fazeritalia.it
http://www.pistalibera.org
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2003, 14:57:25 »

La convention è riservata a tutti i ministri dei trasporti europei, credo che sarà molto difficile riuscire a parteciparvi, tanto più se si pensa ceh siamo appena nati!

E' necessario invece organizzarsi con del volantinaggio ed un sit in, avvisando i media locali e nazionali, magari con un pò di pubblicità fatta dal buon Guido Meda...

Se qualcuno ha voglia di preparae qualcosa di valido poi lo vagliamo anche con gli altri (PL etc..) Importante è unirsi per farci sentire!
Loggato

Carca
Administrator
Calmo
*****
Posts: 189


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2003, 01:44:48 »

Cosa facciamo... come al G8 ?
Ki porta le sprangje x il Mc Donald's ?   /oki

A parte gli skerzi ragazzi... sapete ke il volantinaggio è vietato dalla legge ?Si pagano dei quattrini x poterlo fare e nn credo sia molto economico e nn so a quanto possa servire distribuirli ai passanti ke magari neanke sanno cosa stà accadendo tra i ministri.

Io mi preoccuperei + x la stampa, contattandola SUBITO e facendogli presente dei punto ke, secondo noi, dovrebbero toccare questi signori ministri. In questo modo c'è la probabilità ke in qualke intervista, qualcuno kieda loro "Ma il riskio GR x i motociclisti ?" o qualcosa del genere.

Kemmidite ?
Loggato

Brakko
Irato
***
Posts: 592



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2003, 18:45:26 »

Appoggio la proposta di Carca
Loggato


www.brakko.net
Lamps a tutti e sono nel vuoto...
Bibò
Administrator
Irato
*****
Posts: 864



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2003, 15:11:17 »

Sono già in contatto sia con la stampa che con il presidente della manifestazione, vi terrò informati in merito
Loggato

§*I have a dream*§
Global Moderator
Inc... zzato!
*****
Posts: 1195


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: 14 Agosto 2003, 19:47:27 »

ci sono.qualsiasi cosa decidiate.
fare i volantini è vietato??
se non lo è,potrei provare a fare alcune prove di volantini...

secondo me se riusciamo a organizzare e inforrmare bene la gente,ci sarà molta partecipazione!
si potrebbe chiedere a motociclismo di fare un articolo!
e anche su internet,nei sito di moto(ne conosco parecchi)si può spargere la voce.

però dobbiamo decidere prima come muoverci.
sono sicuro che poi la partecipazione ci sarà!
Loggato

ciao gian..proteggici tutti da lassù!
sarai per sempre il mio fratellone.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00832 secondi con 2 query