Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
autovelox... si fa per la sicurezza eh...
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 17:23:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: autovelox... si fa per la sicurezza eh...  (Letto 2977 volte)
paolone
Mo ci Penso
*
Posts: 3



Guarda Profilo
« il: 08 Agosto 2008, 11:44:36 »

riporto da motoblog un video che mostra come alcuni comuni, servendosi di vigili che farebbero meglio a cercarsi un altro lavoro, giochino sporco con le tasche degli utenti della strada.

in questo caso viene piazzato un autovelox nascosto in un'auto civile e non segnalato, ma ascoltate le risposte dell'omino in divisa undecided

http://www.youtube.com/watch?v=_4dLVkho7aU
Loggato
masci
Mo ci Penso
*
Posts: 24



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2008, 14:11:55 »

Sono in due a vegetare sul sedile della macchina e "non gliene frega niente" se il cartello di segnalazione cade o viene spostato??? Ma si può???
E poi l'arroganza e la maleducazione nei confronti di chi in fondo gli paga lo stipendio!!!
Che gente ragazzi...
Loggato
folletto72
Mo ci Penso
*
Posts: 35


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2008, 17:23:05 »

Occhio ragazzi se passate anche dalle Terre Verdiane....Stanno facendo di tutto per fare cassa questi malfattori evil evil
E poi se uno va rubare una mela da una pianta perchè ha fame rischia la galera!!!!!
VERGOGNA!!!!!!

P.S. A Sabbioneta han fatto la stessa cosa solo che il vigile addirittura DORMIVA in macchina fino a quando non son passato io con le trombe del camion grin grin grin Dovevate vedere che comica HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Loggato
leov60
Mo ci Penso
*
Posts: 97



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2008, 10:40:14 »

Vogliamo parlare del doppio velox nel furgone a RioMaggiore (263 multe pro capite), sempre posto tra una siepe e l'imbocco di una galleria, visibile solo quando lo si ha a fianco, se non si sta guardando la strada? ovviamente il furgone con i velox montati viene fornito da una ditta privata.. ma è la storia più vecchia del mondo. a contestarlo, probabilmente si vince, si.. peccato che le centinaia di turisti che passano per quella strada non sappiano che è contestabile perché segnalato in maniera pessima e piazzato in un punto invisibile, nonché pressochè inutile dal punto di vista della prevenzione.

un esempio da imitare? i carabinieri che ieri mi hanno fermato mentre da Brugnato andavo verso Varese Ligure, erano prima di un velox fisso (ben visibile e ben segnalato), che hanno solo controllato l'inclinazione della targa. (visto che ho la moto in regola!), intenzionati veramente a fare prevenzione, con un bel controllo a tappeto sulle targhe orizzontali. mi hanno lasciato andare appena sono sceso dalla sella!

un altro esempio da NON imitare? l'autovelox piazzato DENTRO AL MUNICIPIO di Varese Ligure, dietro ad una finestra al primo piano. per lo meno, quello era segnalato.. peccato non fosse visibile.

un lampeggio a tutti!
Leonardo.
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.01312 secondi con 2 query