Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\motociclisti-incolumicom\public\portale\mkportal\include\SMF\smf_out.php on line 47
Un altro "fratello" perso....
Home Chi Siamo Contatti
Forum Motociclisti Inc...olumi
22 Settembre 2024, 16:33:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
 
   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Un altro "fratello" perso....  (Letto 2590 volte)
motomarco
Mo ci Penso
*
Posts: 28


Guarda Profilo Email
« il: 20 Agosto 2008, 14:48:48 »

http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONACA/2008/08/19_chiuduno.shtml

Purtroppo un altro "fratello" ci č stato portato via.....

Era, come me , iscritto al forum Z-italia .com, lo conoscevo soltato per i suoi messaggi ma la notizia mi ha colpito comunque, forse anche a causa della mia recente dissavventura....

Ancora pių tristezza e rabbia nasscono dal fatto di aver appreso che i nostri cari legislatori, invece di sforzarsi a rendere veramente sicure le nostre strade, ancora una volta abbiano pensato ad inasprire le pene invece di aumentare i controlli, la manutenzione e quant'altro serve a fare di una strada una strada sicura........


Tante, troppe volte ho letto di fratelli persi per incuria delle strade e guardrail  posizionati alla ca@@o...
Non č giusto morire cosė, per una lamiera messa gių "una tantum" od un benemerito coglione ubriaco che invece di distruggere la sua vita la toglie ad altri..

Vero, quando siamo in sella č facile farsi prendere la mano e delle volte la colpa č solo nostra ma...


Credo sia veramente troppo....
Siamo subissati di tasse e multe ingiuste, legislatori incompetenti ed ignoranti in materia che non fanno altro che castrare ogni giorno che passa la nostra comune passione..

Perdonate lo sfogo e qualche termine forse un po' azzardato ma č cosė...
Io sono stanco di uscire di casa con l'angoscia di non poter tornare o tornarci in mutande...

LampZ!
Loggato
masci
Mo ci Penso
*
Posts: 24



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2008, 23:19:44 »

Mi spiace, so come ti senti...
Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare č portare avanti le nostre piccole grandi battaglie, anche per Luca...

Un saluto ovunque si trovi!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.00832 secondi con 2 query